Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 18/07/2014, 14:11

Grazie anche a te Daya! Il fatto è che sono contrazioni non dolorose ma assolutamente non confondibili con movimenti intestinali, durano 20/30 secondi ma non comprendono tutto l'utero ma solo una zona appena sopra il pube, a destra. A toccare sentivo proprio duro! Ma sono state poche e cambiando posizione sparite. Mah! Ho letto che le contrazioni di Braxston-Hicks possono essere anche localizzate e cominciare anche molto presto...chissà! Lo scopriremo solo vivendo! :D ;)
Invece i movimenti di cui parlavo non li percepisco proprio come sfarfallii (infatti io aspettavo le farfalle ma non le sento! ;) ) ma forse bollicine possiamo dire di si...non so bene come dire...movimenti proprio, simili sì, a quando c'è aria nella pancia :imbarazzato: e anche io ho fatto il tuo ragionamento sgallentina: se poi c'è aria non è lui ma se non c'è...rimane il dubbio! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 14:16

Blade ha scritto:Invece i movimenti di cui parlavo non li percepisco proprio come sfarfallii (infatti io aspettavo le farfalle ma non le sento! ;) ) ma forse bollicine possiamo dire di si...non so bene come dire...movimenti proprio, simili sì, a quando c'è aria nella pancia :imbarazzato: e anche io ho fatto il tuo ragionamento sgallentina: se poi c'è aria non è lui ma se non c'è...rimane il dubbio! :mrgreen:


io ho sentito le "farfalline" solo per un paio di settimane... poi bollicine a go-go... :si si: :si si: che poi quando appoggio angelsound riconosco lo stesso rumore!!! è come se avessi una cisterna d'acqua dove qualcuno ci soffia dentro :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 0:46

Ciao Blade..Ciao Ragazze... :ciao: Dopo 2 giorni di schiavitù...rieccomi...scusate se rispondo in ritardo...

pinkie ha scritto:evviva 1-1 palla al centro.. e con il tuo parere... che è quello che conta piu di tutti!! 2-1 contro la profilassi!! :pon pon: Mi piace il ... SIAMO INCINTI! quindi godetevela :affetto: :cuore:

Sante parole!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Blade ha scritto: Se potessi essere diversa ti giuro che lo farei! E devo dire che ho anche lavorato su me stessa per essere migliore e lo faccio ogni giorno (anche se ho un po' mollato il colpo rispetto a un po' di tempo fa in cui avevo proprio bisogno di qualche cambiamento) ma purtroppo non sono ancora riuscita a modificarmi così tanto.
Devo però dire che per me questo ginecologo è "uno dei tanti", non è il mio ginecologo nè uno di cui abbia tutta sta fiducia o la cui opinione abbia un peso così schiacciante nella mia vita...diciamo che al momento in cui mi ha dato la notizia ho accusato il colpo ma poi io rifletto, ragiono e reagisco! Ho solo bisogno di un pochino di tempo per "ristabilirmi" e quindi, al primo colpo, devo sfogarmi perchè vado un po' in "confusione". :matto:

no no no non è assolutamente da matti, ne tantomeno anormale...ognuno ci impiega il proprio tempo per crescere, maturare e capire ciò che è meglio per se stessi...è un percorso personale ed ognuno ai propri tempi...ed in più, sono del parere che, sfogarsi è sempre positivo, soprattutto se lo si fa con le persone alle quali si vuole bene e/o si ha fiducia di essere capiti e non essere giudicati... e se si è fortunati, magari si ricevono anche dei bei consigli! :affetto:

Blade ha scritto: Diciamo che io in apparenza nuoto con la corrente ma dentro rimango roccia ;) Mi spiace solo non riuscire a dimostrarlo. Questo è anche il motivo per cui, nonostante mi senta bene e non senta particolare bisogno di avere una figura d'appoggio per la gravidanza, alla fine la cerco. Sia perchè desidero un parto in casa, sia perchè, se dovessi finire il ospedale, ho bisogno di arrivarci preparata a gestire il mio parto a modo mio e non al modo dell'operatore di turno. ma io sono convinta di farlo e poi quando mi trovo lì ho paura di non farcela quindi...devo essere più che decisa, più che preparata, più che motivata! Insomma, se non riesco a cambiare, quanto meno cerco di fare in modo di ottenere quello che desidero attraverso altre vie! ;)

Bravissima!!! :affetto: Questo atteggiamento mi piace molto e non può che portarti alla fine a prendere la decisione giusta. L'avere domande e paure e più che normale, ma seguire il proprio istinto, la propria fede ed i propri principi, è sempre la decisione giusta!
Ti auguro di intraprendere la decisione ed il cammino che hai scelto e che ti porti tanta gioia e soddisfazioni!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Baci a te ed al tuo fagiolino :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 19/07/2014, 5:18

Sì sì blade allora è lui\lei :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 20/07/2014, 21:20

sgallentina ha scritto:Sì sì blade allora è lui\lei :cuore:

Quelle "contrazioni" non si sono più ripresentate però credo proprio di poter dire che LO SENTO MUOVERE!!! :affetto: Che bello!! :pon pon: Il thè alla pesca fatto a casa l'ha movimentato, dopo aver bevuto quello lo sentivo distintamente! :lol: Chissà se gli fa schifo o se gli piace! O se si è semplicemente "gasato" per via della teina e dello zucchero! :mrgreen: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 9:08

Dubbio amletico del lunedì mattina: se la morfologica va fatta, da indicazioni SSN, entro la 23esima settimana e io la faccio a 22+1, quindi all'inizio della 23esima settimana, ci sto ancora dentro? Cioè "entro la 23esima" significa 23esima compresa? :dubbioso: L'altra volta avevo chiesto una data e mi hanno anticipata a loro piacimento, sta volta mi hanno chiamata che ero in macchina, mi hanno dato una data in cui sarò al mare quasi sicuro e quella dopo è stata questa, dicendomi "signorina lo deve sapere lei se rientra"... :testate: Io davo per scontato di si ma poi mi è sorto il dubbio...uff!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 21/07/2014, 9:11

Blade ha scritto:Quelle "contrazioni" non si sono più ripresentate però credo proprio di poter dire che LO SENTO MUOVERE!!! :affetto:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Emozione!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 21/07/2014, 10:54

Blade ha scritto:Dubbio amletico del lunedì mattina: se la morfologica va fatta, da indicazioni SSN, entro la 23esima settimana e io la faccio a 22+1, quindi all'inizio della 23esima settimana, ci sto ancora dentro? Cioè "entro la 23esima" significa 23esima compresa? :dubbioso: L'altra volta avevo chiesto una data e mi hanno anticipata a loro piacimento, sta volta mi hanno chiamata che ero in macchina, mi hanno dato una data in cui sarò al mare quasi sicuro e quella dopo è stata questa, dicendomi "signorina lo deve sapere lei se rientra"... :testate: Io davo per scontato di si ma poi mi è sorto il dubbio...uff!!!


22+1 va benissimo,non deve superare la 23º set quindi fino a 22+6 sei dentro cmq dopo controllo a che set l'ho fatta io :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 10:59

sgallentina ha scritto:22+1 va benissimo,non deve superare la 23º set quindi fino a 22+6 sei dentro cmq dopo controllo a che set l'ho fatta io :pon pon:

:D grazie mille!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 21/07/2014, 12:33

Controllato io l'ho fatta a 21+1 ma quando l'ho prenotata non mi aveva ancora ridatato la gravidanza quindi avevo 4 giorni in poù in teoria dovevo essere a 21+5 poi con la ridatazione ero 21+1 quindi direi che 22+1 é :ok:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale