Simooo ciclo del 17/05

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Simooo ciclo del 17/05

Messaggioda Natalia » 15/06/2013, 9:41

aaaaaaahhh mi dispiace Simooo :( ci riproverai ;)

per adesso conta che la tua fase luteale dura cca 11 giorni, ti sarà utile nei prossimi cicli (che speriamo non arrivino ;) )
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda dasteda » 15/06/2013, 9:49

Affronta questa ricerca con positività, è raro riuscirci al primo colpo..a volte capita proprio quando meno te lo aspetti!!
Fai i compitini un giorno si è due no, senza farti prendere dall'ansia dell'ovulazione..e se ancora non lo stai prendendo comincia ad assumere l'acido folico..vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto!!
dasteda

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 15/06/2013, 9:57

valentinavale ha scritto:nataliaaa ma come vecchia tartarugaaa, anche io ho 29 anni e aspetto il mio primo pupo.. Ma di certo non mo sento vecchia anzi mi reputo una futura mamma giovane.. Io rifarei tutto a 20 nn co pensavo, senza nulla togliere a te simo che sono scelte di vita,ma io a 20 pensavo a studiare e a uscire con le amiche diciamo mi sono goduta la mia giovinezza.. Si sa un figlio ti cambia la vita in meglio certo ma tante di quelle cose che facevo prima ora di certo me le sogno.. Cosi tornano indietro il mio fagiolino lo vorrei proprio a questa età :D xxxxxxxxxx simoooo spero realizzi questo sogno meraviglioso..

ahahahhah Vale non è che mi sento vecchia io, certo non siamo vecchie .. solo che a vedere una così giovane che vuole diventare mamma ho pensato "cavolo, che brava, così giovane e io che ho aspettato fino adesso senza motivo" non uscivo molto con le amiche, ero fidanzata già da piccola e passavo il tempo con lui, io a 20 anni già lavoravo e studiavo contemporaneamente ma un bambino potevo farmelo tranquillamente. Poi non penso che ti cambia così tanto la vita, si possono fare tante di quelle cose che si facevano da giovani anche con il bambino. Mi piace molto idea di una mamma giovanissima che ha il rapporto con i figli più da amica che da mamma ;)

Però io nn l'ho fatto e se non l'ho fatto vuol dire che doveva andare così.
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda valentinavale » 15/06/2013, 11:58

Guarda Natalia io anche studiavo e lavoravo fino alla fine dei miei studi universitari, ma sai mia mamma mi ha avuto a 33 anni e per me oltre a essere la mia fantastica mani è anche un'amica.. Io ho preferito fare tutto nei tempi penso che per ogni cosa ci sia il giusto momento almeno per me.. Ho voluto laurearmi,poi sposarmi e poi avere il pupetto e ringrazio di avere avuto tutto nn potrei essere più felice.. Questo però vale per me ogniuno è diverso giustamente... :D :D
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!!
9/05test +
1 eco 16/05 5+2 cam gest
2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm
D.D.P 14/01/2014
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
valentinavale

Messaggioda simooo » 15/06/2013, 21:16

dasteda ha scritto:Affronta questa ricerca con positività, è raro riuscirci al primo colpo..a volte capita proprio quando meno te lo aspetti!!
Fai i compitini un giorno si è due no, senza farti prendere dall'ansia dell'ovulazione..e se ancora non lo stai prendendo comincia ad assumere l'acido folico..vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto!!

sisi senza dubbio hai ragione , non ho fretta :D
Ad agosto abbiamo prenotato anche una bella vacanza quindi RELAX :)
simooo

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda simooo » 15/06/2013, 21:22

Natalia ha scritto:aaaaaaahhh mi dispiace Simooo :( ci riproverai ;)

per adesso conta che la tua fase luteale dura cca 11 giorni, ti sarà utile nei prossimi cicli (che speriamo non arrivino ;) )

hahaha grazie :D e per quello che hai scritto a vale concordo con te :) l'importante che le cose si facciano con coscienza e desiderio :D Ho molte amiche che hanno già bambini e sono felicissime !:)
simooo

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale