Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda Memmola » 14/06/2020, 8:29

Giorno cara
Anche se hai messo attendibilità media, la tb è bella, speriamo si tenga alta! Incrociamo!
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 14/06/2020, 10:36

Memmola ha scritto:Giorno cara
Anche se hai messo attendibilità media, la tb è bella, speriamo si tenga alta! Incrociamo!

Buongiorno tesoro :cuore: Eh ieri sera sono andata a letto tardissimo e ho dormito male...stamattina sono cominciati i dolori ai reni che indicano sintomo premestruo, quindi mi sa nada, ma lo sapevo già. A te come va? Ho visto che non stai segnando la tb...
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 14/06/2020, 11:01

I rapporti ci sono quindi hai la stessa probabilità dei rapporti mirati!
I dolori da ciclo, lo ripeto con il cuore in mano, ci sono anche con gravidanza accertata!
Il primo positivo che ho avuto, nei giorni in cui doveva venirmi il ciclo, non ricordo nemmeno quante volte andai in bagno perché per me erano imminenti. Per almeno 2/3 giorni sentivo i crampi e correvo in bagno, convintissima di vedere il flusso. Infatti il test non lo volevo fare, ero troppo convinta che stessero arrivando.
Capisco però che in questi giorni i dolori ci disilludono molto, anche io son come te, ma obbiettivamente devo dirti che veramente non sono un motivo per non sperarci.
Si non la sto prendendo perché la mattina non ho proprio voglia.
Lo scorso ciclo ogni giorno speravo in una temperatura decente da PO, non tanto per sperare in una gravidanza, ma per vedere temperature normali e questa cosa mi ha molto abbattuto... E allora faccia come vuole questa tb, tanto come vedo per quanto io mi sforzi per dare una svolta a questa vita del menga, non basta volerlo, non basta sperarci e sono anche stanca di spendere 20 euro ogni 10 giorni per questi integratori.
Sono molto lunatica e impulsiva e può essere che domani mattina al risveglio acchiappo il termometro, quindi aspetto mi venga la voglia.
Raga io son stanca di correre e rincorrere, ve lo dico sono rimasta incinta al primo tentativo, con un unico rapporto, con ovulazione calcolata da una app qualsiasi, senza sapere di temperatura, di stick, di follicoli, di fase luteale, di chirofert, di fibroma.
Mi sento presa in giro, fra poco mi specializzo in ginecologia e quello che ho ottenuto è un aborto e una biochimica.
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Sara7382 » 14/06/2020, 11:10

Memmola ha scritto:I rapporti ci sono quindi hai la stessa probabilità dei rapporti mirati!
I dolori da ciclo, lo ripeto con il cuore in mano, ci sono anche con gravidanza accertata!
Il primo positivo che ho avuto, nei giorni in cui doveva venirmi il ciclo, non ricordo nemmeno quante volte andai in bagno perché per me erano imminenti. Per almeno 2/3 giorni sentivo i crampi e correvo in bagno, convintissima di vedere il flusso. Infatti il test non lo volevo fare, ero troppo convinta che stessero arrivando.
Capisco però che in questi giorni i dolori ci disilludono molto, anche io son come te, ma obbiettivamente devo dirti che veramente non sono un motivo per non sperarci.
Si non la sto prendendo perché la mattina non ho proprio voglia.
Lo scorso ciclo ogni giorno speravo in una temperatura decente da PO, non tanto per sperare in una gravidanza, ma per vedere temperature normali e questa cosa mi ha molto abbattuto... E allora faccia come vuole questa tb, tanto come vedo per quanto io mi sforzi per dare una svolta a questa vita del menga, non basta volerlo, non basta sperarci e sono anche stanca di spendere 20 euro ogni 10 giorni per questi integratori.
Sono molto lunatica e impulsiva e può essere che domani mattina al risveglio acchiappo il termometro, quindi aspetto mi venga la voglia.
Raga io son stanca di correre e rincorrere, ve lo dico sono rimasta incinta al primo tentativo, con un unico rapporto, con ovulazione calcolata da una app qualsiasi, senza sapere di temperatura, di stick, di follicoli, di fase luteale, di chirofert, di fibroma.
Mi sento presa in giro, fra poco mi specializzo in ginecologia e quello che ho ottenuto è un aborto e una biochimica.

Scusa Daryl e scusa Memmola quando ho scritto il mio post non avevo ancora letto e qui ho trovato tutte le mie risposte :pon pon:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Messaggioda Sara7382 » 14/06/2020, 11:19

Capisco benissimo che tante volte non si abbia più voglia ed è vera la sensazione di sentirsi prese in giro
Anche io sono molto lunatica e impulsiva e quindi ci sta pure che in questo periodo tu cara Memmola non voglia misurare la TB ogni mattina...ci sta che pensi
Cavolo devo pure spendere soldi....
Io ad esempio ho preso per un po'gli integratori poi li ho mollati.....non sono manco costante con acido folico :disperato:
Che dirvi.....la cosa che penso io è che sia difficile
Questa è la verità e purtroppo dobbiamo convivere con questa cavolo di sfiga che stiamo avendo
Ma non durerà x sempre... finirà ne sono sicura o almeno è la mia speranza più grande
Per quanto riguarda i sintomi è proprio così sono tutto e niente.....non avete idea di quanti fantasintomi io ho sentito durante questi mesi di ricerca
Potrei scrivere un libro
Ora è l'inverso.... appena ho un dolore lo associo subito al ciclo ma poi mi ricordo sempre che i sintomi sono gli stessi in entrambi i casi..
Prima addirittura non mi accorgevo neanche se stava x arrivarmi il ciclo.....
Bei tempi... A volte rimpiango i tempi prima della ricerca
Vi auguro una buona domenica e prego per noi
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda daryl » 14/06/2020, 13:47

Al mio positivo ho avuto gli stessi, identici sintomi degli altri mesi. La verità alla fine è solo una, se rimani incinta lo fai indipendentemente dai sintomi. Ognuna di noi è diversa e ogni mese è diverso dall'altro, non esiste una regola. Più che aspettare e sperare non possiamo fare. Amen :cry:
daryl

Messaggioda daryl » 15/06/2020, 8:08

Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse :ok:
daryl

Messaggioda puffy1983 » 15/06/2020, 8:15

daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse :ok:

:testate: :testate: :no no:
Speriamo ancora un altro po :cuore: :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... J9250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda daryl » 15/06/2020, 8:24

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse :ok:

:testate: :testate: :no no:
Speriamo ancora un altro po :cuore: :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... J9250AX35M

Ormai so, quando comincia così la risposta è solo una....ma tanto lo sapevo, non resto incinta quando ovulo nei giorni giusti, figuriamoci con un'ovulazione così sballata...
daryl

Messaggioda Sara7382 » 15/06/2020, 10:11

Ciao cara buongiorno,
Siamo tutte e due all' ottavo PO....non so perché tu sia così sicura che siano dolori pre-mestruo però che dirti io a volte ho delle fitte ma niente di che
A te il seno fa male anche se non lo tocchi?
Io sono se lo tasto altrimenti nn ho dolore
Cmq siamo qua....ci sno momenti che nn ci penso momenti che penso che mi arriveranno
Il pensiero di esserci riuscita ammetto che nn ce l'ho :no no:
Dobbiamo solo sperare fino alla fine.....
Non abbiamo ancora perso
Ieri ho letto che tu hai comunque avuto un positivo poi andato male con una biochimica
Io nn so...io nn ho mai fatto comunque i test prima
Ho sempre aspettato il ciclo....
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale