Giorno cara
Anche se hai messo attendibilità media, la tb è bella, speriamo si tenga alta! Incrociamo!
Memmola ha scritto:Giorno cara
Anche se hai messo attendibilità media, la tb è bella, speriamo si tenga alta! Incrociamo!
Memmola ha scritto:I rapporti ci sono quindi hai la stessa probabilità dei rapporti mirati!
I dolori da ciclo, lo ripeto con il cuore in mano, ci sono anche con gravidanza accertata!
Il primo positivo che ho avuto, nei giorni in cui doveva venirmi il ciclo, non ricordo nemmeno quante volte andai in bagno perché per me erano imminenti. Per almeno 2/3 giorni sentivo i crampi e correvo in bagno, convintissima di vedere il flusso. Infatti il test non lo volevo fare, ero troppo convinta che stessero arrivando.
Capisco però che in questi giorni i dolori ci disilludono molto, anche io son come te, ma obbiettivamente devo dirti che veramente non sono un motivo per non sperarci.
Si non la sto prendendo perché la mattina non ho proprio voglia.
Lo scorso ciclo ogni giorno speravo in una temperatura decente da PO, non tanto per sperare in una gravidanza, ma per vedere temperature normali e questa cosa mi ha molto abbattuto... E allora faccia come vuole questa tb, tanto come vedo per quanto io mi sforzi per dare una svolta a questa vita del menga, non basta volerlo, non basta sperarci e sono anche stanca di spendere 20 euro ogni 10 giorni per questi integratori.
Sono molto lunatica e impulsiva e può essere che domani mattina al risveglio acchiappo il termometro, quindi aspetto mi venga la voglia.
Raga io son stanca di correre e rincorrere, ve lo dico sono rimasta incinta al primo tentativo, con un unico rapporto, con ovulazione calcolata da una app qualsiasi, senza sapere di temperatura, di stick, di follicoli, di fase luteale, di chirofert, di fibroma.
Mi sento presa in giro, fra poco mi specializzo in ginecologia e quello che ho ottenuto è un aborto e una biochimica.
daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse
puffy1983 ha scritto:daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse
Speriamo ancora un altro po
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... J9250AX35M
daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse