Scherzo si intende

Anche se lo faccio per d'avvero

pinkie ha scritto:anche a me sarebbe piaciuto dirmi "me lo sento" credo che sia una cosa meravigliosa...ma haimé non è stato cosi.. in ogni caso.. il senno di poi e la consapevolezza di quel + tra le mani, ha reso le sensazioni che avevo sentito vere e reali, tanto mi è bastato.. per esserne ugualmente contenta
pinkie ha scritto:io l'ho detto giusto oggi a mio marito.. e sai cosa mi ha risposto? "amore se succede qualcosa non ti preoccupare.. tu mi basti per tutta la vita"![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto:Noi desideriamo ardentemente che Pulcino diventi grandi forte e finalmente nasca.. ma realisticamente parlando (Pulcino se leggi non ti offendere che Mamma ti vuole piu di qualunque cosa..) se qualcosa dovesse mai accadere io so che non cercherò di nuovo una nuova gravidanza e l'ho accettato semplicemente.. pensiero che condivide mio marito, non posso dirigere il mondo come vorrei.. ma posso trovare lo spazio per noi.. dove vivere tutti i giorni quel SI
cip ha scritto:Delel volte, quando siamo a letto e ci abbracciamo penso che siamo perfetti così. Che un bimbo sarebbe per donargli amore vederlo crescere e dare un futuro al nostro essere coppia oggi, perché il nostro amore prosegua andando oltre di noi.
Non so, è una strana sensazione.
cip ha scritto:Mi mette paura perché anche se fisicamente non siamo incinte, mentalmente lo siamo già. Io vedo già una creatura sgambettare o gattonare, rincorrere la coda di uno dei gattiE mi fa paura pensare di non poterlo avere fisicamente. Ma bisogna vivere giorno per giorno. Provando a capire queste paure e a guardarle con serenità. SE questa non sarà la nostra via, ce ne sarà un'altra. Saremo amore, saremo coppia, saremo vita anche in un modo diverso
![]()
![]()
![]()
nica ha scritto:Ma quanto siete tenere tutte voi?![]()
![]()
mi fate venire gli occhi lucidi per tutto l'amore che leggo nelle vostre parole
![]()