Ciao Onda!
Comincio a fare gli incrocini per te già da adesso!!!
Per quanto riguarda i tuoi "sintomi"...
Tesoro mio penso proprio che, o sono dovuti agli ormoni o al virus che avevi preso
Al punto in cui ti trovi, se il tuo ovulo è stato fecondato e io lo spero!!!
in questo stato stanno avvenendo le divisioni cellulari e nemmeno mandrache riuscirebbe a percepirle
...fai conto che neanche le divisioni cellulari più brutte che ci sono (quelle che portano al cancro) si riescono a percepire allo stadio iniziale...
Un piccolo riassuntino così capisci meglio...
-circa 48 ore dopo la fecondazione, l'embrione è formato da almeno 4 cellule
-circa 72 ore dopo la fecondazione, l'embrione è formato da almeno 8 cellule; in questa fase lo zigote si chiama morula (in latino "piccola mora") perché è formato da un gruppo di cellule che somigliano a una mora
-al 4° giorno dopo la fecondazione, l'embrione raggiunge lo stadio chiamato morula compatta: è formato da 16-32 cellule che si uniscono molto strettamente e al suo interno inizia a formarsi una cavità piena di liquido, chiamata cavità blastocistica
-al 5° giorno dopo la fecondazione, l'embrione diventa una blastocisti: le sue cellule, 32-64, smettono di essere totipotenti e iniziano a dividersi in uno strato esterno, che formerà la placenta, e in uno strato interno, dal quale si svilupperà l'embrione vero e proprio
-al 6°-7° giorno dopo la fecondazione la blastocisti inizia a impiantarsi nell'utero; non è un evento istantaneo ma un processo complesso che si concluderà circa 14 giorni dopo la fecondazione: a quel punto la gravidanza sarà iniziata...
e solo a questo punto si possono sentire dei sintomi dovuti all'impianto della blastocisti nell'utero...
Tanti incrocini per te!!!