Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 13:51

Blade ha scritto:Fai quello che senti...io sono sicura tornerai per annunciarci una nuova vita dentro di te :cuore:
E se quando succede non vieni ad avvisarci...ti troviamo e te ne cantiamo quattro! :lol: :bacio

Blade...grazie a te ho capito un marea di cose.
Un grazie grande quanto il mondo.
Non dico altro, non perché non voglia, ma perché non amo i sentimentalismi e le sdolcinature varie, ma se ho imparato qualcosa lo devo a te.
Grazie per dedicare il tuo tempo a donne come me, in maniera del tutto disinteressata e solo per il puro amore di aiutare gli altri.
Che la vita sorrida sempre verso di te e i tuoi amori!
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda puffy1983 » 15/07/2020, 14:09

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi è una giornata pesante sotto ogni punto di vista.
Ero molto carica e tranquilla per tutto il ciclo, ma stamattina il mio umore è sceso sottoterra.
Ho come l'impressione di essere in vicolo cieco, di essere al buio e di sbattermi in ogni dove.
Non vedo luce e io mi sforzo, credetemi, tantissimo di mantenere vive le speranze.
Stamattina per prima cosa la tb ancora più bassa, quindi a breve arriverà il ciclo e poi altre piccole cose che mi hanno condizionato l'umore.
Ma credo che principalmente sia stato il crollo tb a farmi stare così.
E boh.. Mollo il termometro, mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo, ma per quanto possa mirare i rapporti non cambia nulla.
Quindi mi fermo qua, a malincuore perché avrei voluto condividere con qualcuno questo percorso, ma mi sento così "diversa", così "caso irrecuperabile" che niente mi tira su, se non un lungo percorso interiore che mi porti ad accettare la me senza maternità.
Ho due angeli che un giorno riabbracceró, ai quali chiederò scusa per non essere stata capace di darli alla luce, e scusa per il tempo perso a far quadrare una vita che non quadrerà mai.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per il tempo speso a rispondere alle mie pensierose giornate, ogni vostra parola ha costruito in me un mattoncino di felicità.
Mi prenderò questa giornata per ringraziarvi e salutarvi, per rispondervi e abbracciarvi.
Grazie per i passi fatti insieme.

Si dice che le persone bisogna lasciarle andare.. e su questo sono d'accordo, però io credo proprio che tu in questo momento abbia bisogno di conforto, abbia bisogno di ogni nostra parola hai bisogno di essere consolata, e tu non devi fare altro che ricevere il nostro affetto senza nulla in cambio.
Qui tutte sappiamo cosa significa il crollo della tab tutte sappiamo cosa significa l arrivo del ciclo tutte sappiamo cosa significa calcolare i rapporti e nulla accade, lo so e un tormento.
Ma tu Memmola non devi mollare proprio tu che in fase di Covid hai iniziato una serie di analisi e non devi fermarti tu che dovevi far controllare anche il tuo boss come dici tu... Che fai ora ti fermi? Ora che puoi avere qualche risposta o conferma? Non farlo non offendere la tua forza e la tua intelligenza.
Un percorso interiore con te stessa?? fallo fai benissimo io l'ho fatto e lo consiglio vivamente può solo che farti bene a sistemare i tasselli.
Se ti fa star bene lasciare il termometro fai anche questo, ma tutto il resto no, non farlo.
:cuore:
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 15:06

Quoto tutto quello che hanno detto le altre e spero che questo non sia un addio. Puoi mollare termometro e tb ma comunque puoi continuare a scrivere qui sopra, per parlare di te, della tua vita, delle tue esperienze. Mi spiacerebbe molto non leggerti più, sei stata un'amica virtuale indispensabile e mi hai aiutato a non arrendermi quando anch'io volevo mandare tutto al diavolo. Quindi mi sembra il minimo ricambiare il favore con te e chiederti di non mollare mai. Se ora hai bisogno di una pausa prenditela, ma non mollare il sogno di diventare mamma. Anch'io stavo perdendo le speranze e proprio nel mese in cui avevo deciso di abbandonare tutto, è arrivato il miracolo. Mi piacerebbe tanto continuare a leggerti, nel frattempo ti dico che, anche se virtualmente, ti voglio tanto bene e un giorno io e te ci abbracceremo e ci incontreremo con i nostri pargoletti, vedrai :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 23/07/2020, 7:06

Buongiorno ragazze.
Ho portato le analisi alla dottoressa e per lei è tutto ok.
Devo però farle vedere anche alla ginecologa.
Sono sempre di corsa, divisa tra i nipoti adolescenti e il lavoro.
In più abbiamo una stupenda gattina che ho trovato.
L' umore non è al massimo sinceramente, specialmente col mio compagno, perché sento in lui poca partecipazione sia emotiva che collaborativa in casa.
Quindi è da qualche giorno che sono un po' musona.
Non prendo tb e ho sospeso gli integratori (tranne magnesio e potassio per aiutarmi col caldo e il lavoro).
Non so se userò stick e non so se questo ciclo mireró i rapporti.
Va così!
Memmola

Messaggioda Sara7382 » 23/07/2020, 10:12

Ciao cara....come ti capisco...anche io questo mese credo di sospendere tutto anche se ho una visita con il mio ginecologo precedente perché voglio chiarimenti sulla pieghetta....
Voglio capire se è meglio bruciarla o no
Per la tb a dire il vero ci sno momenti in cui vorrei prenderla anche perché mi piacerebbe che sia la volta buona e vedere il mio grafico stare sempre su...
Ma è un po' una cretinata quella che dico
Sono solo io la solita indecisa
Ti abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Messaggioda Memmola » 01/08/2020, 14:49

Ciao a tutte ragazze, come state?
Vi aggiorno brevemente su queste ultime novità.
Innanzi tutto ho ritirato il referto dell'istologico riguardo l'isteroscopia e a quanto pare non risulta niente di anomalo.
Una volta col referto in mano ho pensato "perfetto! Quindi?"
Cioè mi sembra di fare un po le cose a casaccio, questo fibroma da o non da problemi a un eventuale impianto? Mi verrebbe da pensare di no visto i 2 positivi visti, anche se poi è andata sappiamo come.
Questo ciclo come sapete niente tb.
Sentiti i dolori pre ovulazione sono andata a stickare e... Niente stick, finiti!
Quindi alla fine niente di niente, ho basato tutto sui dolori alle ovaie, ho avuto 2 (forse 3)rapporti nella finestra fertile, faticosi, visto il caldo che in questi giorni è stato torrido e soffocante.
Quindi spero sempre in un miracolo ovvio ma ormai sono molto negativa.
Il boss farà i suoi esami a settembre e nell'immediato cercherò un ginecologo più specializzato in infertilità.
Se volete raccontatemi qua come procede
Memmola

Messaggioda titetta2 » 01/08/2020, 21:54

Meglio così che è tutto ok, mi sono persa un po' di cose, scusami....dove ce l hai il fibroma? Dov è posizionato?
titetta2

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Sara7382 » 01/08/2020, 22:05

Memmola ha scritto:Ciao a tutte ragazze, come state?
Vi aggiorno brevemente su queste ultime novità.
Innanzi tutto ho ritirato il referto dell'istologico riguardo l'isteroscopia e a quanto pare non risulta niente di anomalo.
Una volta col referto in mano ho pensato "perfetto! Quindi?"
Cioè mi sembra di fare un po le cose a casaccio, questo fibroma da o non da problemi a un eventuale impianto? Mi verrebbe da pensare di no visto i 2 positivi visti, anche se poi è andata sappiamo come.
Questo ciclo come sapete niente tb.
Sentiti i dolori pre ovulazione sono andata a stickare e... Niente stick, finiti!
Quindi alla fine niente di niente, ho basato tutto sui dolori alle ovaie, ho avuto 2 (forse 3)rapporti nella finestra fertile, faticosi, visto il caldo che in questi giorni è stato torrido e soffocante.
Quindi spero sempre in un miracolo ovvio ma ormai sono molto negativa.
Il boss farà i suoi esami a settembre e nell'immediato cercherò un ginecologo più specializzato in infertilità.
Se volete raccontatemi qua come procede

Ciao bella....mi fa piacere leggere qualcosa di te
Anche io come te questo mese niente TB ....
A volte sono tentata a fare qualche Stick per individuare almeno il picco.... però nn so....cerco di non programmare nulla e non pensarci
Sono tornata dal mio precedente ginecologo che mi ha detto che per lui assolutamente la pieghetta che ho non c'è bisogno di essere bruciata....
Vedremo a settembre se farò magari monitoraggio...
Non so sono parecchio stanca....
Vorrei che fosse tutto più facile
Per il tuo fibroma.... bè è evidente che se hai avuto due positivi ( forse me lo sono persa io pensavo che avessi avuto solo un positivo e purtroppo poi....)
Cmq questo ti conferma che cmq questo fibroma non ostacola impianto....
Ma la tua ginecologa che ti dice?di toglierlo?
Cmq ti faccio un enorme in bocca al lupo
Magari questo mese di "stacco" ci porterà fortuna....
Io intanto aspetto ....
Spero vada bene stavolta....
Cercherò di Piazzare i rapporti ma sarò molto meno programmata ...e speriamo insomma
P.s.hai proprio ragione con sto caldo è difficilissimo :lol:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Memmola » 01/08/2020, 22:36

titetta2 ha scritto:Meglio così che è tutto ok, mi sono persa un po' di cose, scusami....dove ce l hai il fibroma? Dov è posizionato?

L ho scoperto al mio primo positivo.
È sottomucoso e a quanto mi aveva detto il ginecologo non dava problemi alla gravidanza.
Poi dopo l'as ho fatto dei controlli ma per ora nessuno mi ha detto che è un problema
Memmola

Messaggioda Memmola » 01/08/2020, 22:44

Sara7382 ha scritto:

Ciao bella....mi fa piacere leggere qualcosa di te
Anche io come te questo mese niente TB ....
A volte sono tentata a fare qualche Stick per individuare almeno il picco.... però nn so....cerco di non programmare nulla e non pensarci
Sono tornata dal mio precedente ginecologo che mi ha detto che per lui assolutamente la pieghetta che ho non c'è bisogno di essere bruciata....
Vedremo a settembre se farò magari monitoraggio...
Non so sono parecchio stanca....
Vorrei che fosse tutto più facile
Per il tuo fibroma.... bè è evidente che se hai avuto due positivi ( forse me lo sono persa io pensavo che avessi avuto solo un positivo e purtroppo poi....)
Cmq questo ti conferma che cmq questo fibroma non ostacola impianto....
Ma la tua ginecologa che ti dice?di toglierlo?
Cmq ti faccio un enorme in bocca al lupo
Magari questo mese di "stacco" ci porterà fortuna....
Io intanto aspetto ....
Spero vada bene stavolta....
Cercherò di Piazzare i rapporti ma sarò molto meno programmata ...e speriamo insomma
P.s.hai proprio ragione con sto caldo è difficilissimo :lol:

Allora, aver staccato da tb e stick non vuol dire che io non ci pensi eh! Magari!
Quindi niente di diverso dai mesi scorsi, ahimé.
Anche io sono parecchio stanca e demoralizzata, dai primi dolori ovulatori ad oggi ho ancora fastidio al basso ventre.
Non mi voglio lamentare perché dopo l'as per molti cicli non sentivo più dolore e avevo paura di non ovulare, ultimamente sembra stia tornando tutto come prima. Lo spero.
E spero che l'FSH fatto a novembre sia alto perché ancora il mio corpo non si era ripreso (illusioniiiiii lo so).
È dura, ogni giorno mi chiedo se arriverà mai il mio momento e quando realizzo che potrebbe non arrivare mai, provo un dolore lancinante.
Che battaglia questa ricerca. Troppi dolori però finché ce la faccio resisto e lo continuo a desiderare tanto.
Memmola

Torna a I vostri grafici della temperatura basale