Memmola ha scritto:Ciao a tutte ragazze, come state?
Vi aggiorno brevemente su queste ultime novità.
Innanzi tutto ho ritirato il referto dell'istologico riguardo l'isteroscopia e a quanto pare non risulta niente di anomalo.
Una volta col referto in mano ho pensato "perfetto! Quindi?"
Cioè mi sembra di fare un po le cose a casaccio, questo fibroma da o non da problemi a un eventuale impianto? Mi verrebbe da pensare di no visto i 2 positivi visti, anche se poi è andata sappiamo come.
Questo ciclo come sapete niente tb.
Sentiti i dolori pre ovulazione sono andata a stickare e... Niente stick, finiti!
Quindi alla fine niente di niente, ho basato tutto sui dolori alle ovaie, ho avuto 2 (forse 3)rapporti nella finestra fertile, faticosi, visto il caldo che in questi giorni è stato torrido e soffocante.
Quindi spero sempre in un miracolo ovvio ma ormai sono molto negativa.
Il boss farà i suoi esami a settembre e nell'immediato cercherò un ginecologo più specializzato in infertilità.
Se volete raccontatemi qua come procede
Ciao bella....mi fa piacere leggere qualcosa di te
Anche io come te questo mese niente TB ....
A volte sono tentata a fare qualche Stick per individuare almeno il picco.... però nn so....cerco di non programmare nulla e non pensarci
Sono tornata dal mio precedente ginecologo che mi ha detto che per lui assolutamente la pieghetta che ho non c'è bisogno di essere bruciata....
Vedremo a settembre se farò magari monitoraggio...
Non so sono parecchio stanca....
Vorrei che fosse tutto più facile
Per il tuo fibroma.... bè è evidente che se hai avuto due positivi ( forse me lo sono persa io pensavo che avessi avuto solo un positivo e purtroppo poi....)
Cmq questo ti conferma che cmq questo fibroma non ostacola impianto....
Ma la tua ginecologa che ti dice?di toglierlo?
Cmq ti faccio un enorme in bocca al lupo
Magari questo mese di "stacco" ci porterà fortuna....
Io intanto aspetto ....
Spero vada bene stavolta....
Cercherò di Piazzare i rapporti ma sarò molto meno programmata ...e speriamo insomma
P.s.hai proprio ragione con sto caldo è difficilissimo