paoletta79 ha scritto:Probabilmente in citta' e' cosi'.... Io vengo da un piccolo paesino e i medici hanno ancora un rapporto con il paziente di altri tempi.... ti conoscono, vanno a trovare i vecchietti.... si preoccupano....
Pensa che qualche hanno fa c'era una vecchietta, Clara.... era tanto sola e chiamava a casa tutti i giorni il suo medico perche' voleva chiaccherare, mio papa' (il suo medico) andava prenderla, e siccome e' sempre tanto impegnato (d'estate non torna mai a pranzo perche' i villeggianti lo fanno impazzire) la portava con lui a fare le visite (lei lo aspettava in macchina.....cosi' poteva chiaccherare con la gente che passava e con lui e uscie un po' di casa..... Bello no?
Non bello, ma meraviglioso!!! Io non abito in una grande città, ma neanche in uno di quei paesini (anche se ci sono stata) dove si respira un'aria più "casereccia", genuina, semplice,e tra le persone sembra ci sia più familiarità,cordialità e generosità, adoro quell'atmosfera!
Il tuo papà deve essere una persona eccezionale e comincio a capire da dove arriva la lua sensibilità...
paoletta79 ha scritto:Adesso sono qui al 10po aspettando che non arrivino le malefiche.... la mia fase luteale media e' di 13 giorni.... devo aspettare ancora 4 giorni..... sembrano un'eternita'!
Verso il 5/6 po mi sentivo incinta, ora incomincio a non sentirmi piu' in stato interessante Forse e' perche' non voglio illudermi!!!
Idem come te... forse perchè ho smesso di cercare fantasintomi che all'inizio della ricerca mi facevano illudere e poi stavo malissimo quando mi tornavano... ora vivo il po più alla leggera e non dò peso a doloretti, nausee ecc...però gli ultimi 3-4 giorni restano i più lunghi da superare...
Ti rinnovo i miei incrocini!!!