Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda denia » 11/09/2014, 16:28

dai porta pazienza, è si rognoso prenotare e chiamare qua e la, l importante è capire che succede sperando non sia nulla.
ehehe si Blade che scherzetti fanno questi signori ormoni della gravidanza! :lol:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda cip » 11/09/2014, 16:50

Che emozione per la visita con le ostetriche :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: vedrai che andrà bene!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Pensieri positivi per il problemino in basso, mi raccomando :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio

Ma poi...non ti sembra di sognare un po' troppo?! :mrgreen: :mrgreen: I sogni son solo sogni per fortuna :bacio :bacio
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda libellulafelice » 11/09/2014, 17:30

Blade, non so se ti avevo scritto...ma....wowwww un maschietto!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cucciolo luiii!!!! :affetto:
I sogni in gravidanza sono all'ordine della notte...non ci fare troppo caso!!!a me capitava spesso!!!
Uno lo ricordo ancora, ho sognato pochi giorni prima del parto di vederla appena nata che urlava come una pazza!l'unica volta che in sogno l'ho vista in faccia... :cuore:
In bocca al lupo per la visita...e l'incontro con le ostetriche!e...lasciati guidare dal sesto senso...mi raccomando! ;)
:bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda Blade » 13/09/2014, 10:26

Si sogno davvero tantissimo! Ho sempre ricordato molto i sogni ma in gravidanza è ancora peggio! So che i sogni sono solo sogni ma quando sono così brutti lasciano una brutta sensazione per diversi giorni...e ieri il mio nipotino aveva vomito, dissenteria e febbre!! :o :o :o Povero patatinoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Mia sorella mi ha mandato una sua foto...è commovente, non so come dire...con questi occhietti lucidi e il visino rassegnato...sembra un grande e mi si stringe il cuore a pensare a come sta male...i bimbi non si dovrebbero mai ammalare! :no no:

Alla visita si sono segnate un sacco di dati nostri, poi ci hanno fatto sentire il cuoricino per la prima volta, sembrava un cavallino al galoppo!! La cosa più emozionante è stato vedere la faccia del papà mentre lo sentiva però! :cuore:
La mattina sentivo distintamente i calcetti a sinistra dell'ombelico e ho pensato "vuoi vedere che si è girato?" (all'eco era podalico), in base alla posizione in cui si sentiva il cuore le ostetriche dicono che potrebbe essere cefalico, confermando il mio sospetto! :) Mi piace pensare di riuscire a capire il mio "Gasparino"! :imbarazzato: Alla prossima visita dovrebbero riuscire a capire con più certezza la posizione.
Mi hanno anche guardato quella piccola escrescenza e secondo loro non è nulla, solo un pezzetto di carne ma per sicurezza la farò vedere comunque a un ginecologo.
E' tornato alla ribalta il discorso trombosi e questo mi ha fatto male, speravo fosse un discorso chiuso fino al puerperio anche se sono stata io a tirarlo in ballo, chiedendo come avrei dovuto muovermi per la terapia nel puerperio che dovrò sicuramente fare. Loro mi hanno consigliato un ginecologo che conoscono e di cui si fidano per valutare sia l'eventuale necessità di terapia in gravidanza, sia per il puerperio. Pensare che potrei sentirmi dire da un altro medico che dovrei fare la profilassi antitrombotica il gravidanza mi fa paura e mi manda a terra, ho pianto con loro e da sola e questa mattina mi sono alzata presto per scrivere, sfogarmi e cercare pace. Ora, mentre vi scrivo, non mi viene da piangere e questo è già un ottimo segnale, forse mi sto un po' rasserenando!
Devo dire che l'ostetrica Cristina è stata davvero molto carina, mi ha parlato a cuore aperto ed ha cercato di rasserenarmi, mi ha detto di avere fiducia nel mio percorso, che sto bene, che la mia salute nel tempo è andata sempre migliorando. Vorrei davvero pensare positivo e non avere paura...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19915
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda pinkie » 13/09/2014, 11:01

sono felice di leggere che tu e Gaspare vi capite cosi bene... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

per tutto il discorso profilassi e trombosi.. uffi e stra uffi!! :no no: credo che il discorso di fare la profilassi sia anche una questione di sicurezza per loro, perchè (corna facendo) non possono prevedere cosa può succedere e quindi devono essere il piu sicure possibili su tutto....
io lo so che tu non vuoi "invasioni di campo" in questo tuo percorso e ci credo che eri a terra.... mi dispiace leggerti giu di morale... :consola: ma sono convinta che fino ad ora hai fatto tutto bene e che ciò che ti sei sentita di fare si è poi rivelato il giusto per te e Gaspare.. :cuore: quindi, anche ora sono proprio sicura che seguirai la strada giusta, che è quella per te e non quella che gli altri pensano che debba essere... :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda Natalia » 13/09/2014, 11:18

concordo con Pinkie! Stai tranquilla e ascolta il tuo corpo. Da quello che ho capito tu sei sicura che la trombosi sia stata legata all'anello e al fumo. Tolti tutti e due i problemi sono spariti quindi non credo sia necessario curare qualcosa che probabilmente non c'è più. Ovviamente i medici quando gli dici che in passato hai avuto questo problema lo ingrandiscono mille volte e ne fanno una tragedia e per stare tranquilli e proteggersi/proteggerti ti vogliono riempire di farmaci. Se le analisi del sangue sono ok e non hai nessun sintomo della trombosi in arrivo segui il tuo istinto e non farti scoraggiare! :portafortuna:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda Blade » 13/09/2014, 14:11

:cuore: :cuore: grazie ragazze! :bacio
C'è solo da sperare che questo ginecologo ritenga non necessaria la terapia in gravidanza, comunque dopo i vari sfoghi devo dire di essere un po' più serena e vedremo come andrà, un passo alla volta! :)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19915
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda ginger » 13/09/2014, 14:41

Blade ha scritto:La mattina sentivo distintamente i calcetti a sinistra dell'ombelico e ho pensato "vuoi vedere che si è girato?" (all'eco era podalico), in base alla posizione in cui si sentiva il cuore le ostetriche dicono che potrebbe essere cefalico, confermando il mio sospetto! :) Mi piace pensare di riuscire a capire il mio "Gasparino"! :imbarazzato: Alla prossima visita dovrebbero riuscire a capire con più certezza la posizione.

Anche la mia Blade, alla morfo era podalica, per carità è presto, ma ho cominciato a farle un discorsetto e l' altro giorno in visita, il ginecologo mi ha fatto una eco di 3 secondi per sentire il battito e si era girataaaa! Che carina!
Bene per le ostetriche, stai facendo un buon percorso tranquillo e per l' astinenza oltre Pinkie pensa anche a me con utero con legaccio! :testate:
:bacio
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda rainbow » 13/09/2014, 14:59

Vai tranquilla, Blade!
Anche a me, che ho avuto la trombosi (e anche la complicazione dell'embolia poi) più di 16 anni fa, senza alcuna ricaduta nè altri episodi simili legati al sangue, stanno facendo fare controlli su controlli: la parola 'trombosi' spaventa molto i medici, e quindi vogliono essere super-sicuri che non ci siano complicazioni impreviste!
Vedrai che andrà tutto bene, fare un controllo in più è sempre meglio che uno in meno... :si si: Certo, capisco la tristezza e sconforto per lo sbattimento che questi approfondimenti comportano... :testate:
A presto, un grosso abbraccio e buon weekend a te e a Gaspare! :lol:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
Avatar utente
rainbow
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/06/2014, 11:34
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - 23a settimana

Messaggioda Pollon » 13/09/2014, 15:06

Blade che sta succedendo? C'è qualcuno che posta roba in inglese sui nostri grafici...
Avatar utente
Pollon
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 04/07/2014, 21:57
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale