Ciao a tutte!
Ho trovato finalmente il tempo e la forza di scrivere e quindi vi aggiorno.
-Colloquio con la gine: "ok, ovuli (esami ormonali ok) quindi ti levo il chirofol... Spermiogramma ok... Quindi fai la SIS e se dopo che ti abbiamo stappata non rimani incinta ti aiuto (stimolazioni)".
- Colloquio con medico di famiglia/gine: " Che vuoi che siano un anno di tentativi... Comunque vai in un Centro per l'infertilità..."
ORA FHFDHDFHJGFHJBD,JD,JF,HJDFJDFJ,DF (brutte parole), nessuna delle due ha voluto segnarmi il progesterone e la prolattina perchè la prima mi ha detto che valutando il rapporto tra gli altri ormoni deduce che anche questi siano ok e l'altra perchè dice che me li faranno all'ospedale... Ma io dico... Cosa si nasconde il demonio dietro il progesterone e la prolattina che nessuno me le vuole segnare???????????????? Bene, andrò privatamente... Qualcuna di voi sa se le posso fare senza richiesta medica e se il settimo giorno va bene per tutte e due?
Ora arriva il tasto dolente... Inizialmente l'avevo presa abbastanza bene ma ultimamente ho il rifiuto di approfondire, di entrare nel "girone medico"... LUI mi lancerebbe immediatamente in ospedale ma io non mi sento pronta anche se un figlio lo voglio e anche se mi rendo conto che l'età avanza. Non so che fare...
Un abbraccio a tutte!