Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cicogna!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda spot » 22/01/2020, 9:46

quoto titetta..
non buttarti giù se non riuscite ad avere rapporti :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 22/01/2020, 9:54

titetta2 ha scritto:Certo che hai ancora tempo, considera che da quando hai il positivo puoi ovulare fino a 48 ore successive più o meno, quindi potresti ovulare oggi o addirittura anche domani e poi considera che l'ovulo può sopravvivere fino a 24 ore.
Quindi hai ancora tempo
Poi il momento preciso dell'ovulazione non possiamo saperlo e la natura non è matematica....tu piazza i rapporti quando è possibile e se questo mese non dovesse andare, ti rode un po', ma vorrà dire che non era il mese giusto...

Per togliere ogni dubbio Tachipirina e rapporti a go go da oggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



eheheheheh, ieri sera ci abbiamo provato, sarà che sta prendendo l'antibiotico ma -ehm- non è riuscito a concludere...mi ha fatto pure tenerezza dopo perché si vedeva proprio che era stanco dopo 4 giorni di influenza nonostante l'impegno verso di me, mi è spiaciuto più per lui che per non aver concluso in "bellezza" :(

Oggi sta un po' meglio, vediamo stasera come andrà :si si:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 22/01/2020, 9:56

spot ha scritto:quoto titetta..
non buttarti giù se non riuscite ad avere rapporti :bacio



Grazie mille, meno male che ci siete voi :cuore:

Comunque leggi il mio commento prima, abbiamo fatto i compitini a metà, era distrutto poverino :cry:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda titetta2 » 22/01/2020, 13:16

Dai oggi vorrà recuperare la "brutta figura"....poveri ometti che gli facciamo fare....poi quando stanno in fin di vita con un po' di febbre!!!!

:lol: :lol: :lol:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 22/01/2020, 14:57

titetta2 ha scritto:Dai oggi vorrà recuperare la "brutta figura"....poveri ometti che gli facciamo fare....poi quando stanno in fin di vita con un po' di febbre!!!!

:lol: :lol: :lol:



Ma speriamo che voglia recuperare :lol: :lol: :lol: Tra l'altro è da sabato che gli faccio da infermiera, me lo merito, nonostante domenica abbia fatto il suo dovere con febbre e tosse :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 23/01/2020, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio

Ieri sera nada, si è addormentato come un salame...ora mi resta solo oggi ma la mia sensazione è che ho perso il mese ormai, con due rapporti domenica la vedo impossibile. Che rabbia :(
La mia tb è sempre 36.7...per ora non posso capire quando e se ho ovulato vero???
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda Bear » 23/01/2020, 9:14

Daryl ti capisco succede anche a noi, anche senza influenza! :lol:
però capisco anche il loro punto di vista, perché farlo abbastanza spesso possono avere dei problemi di "ricarica".
Questo vale anche per me, a volte non ne ho decisamente voglia. Però noi donne diciamo così, non dobbiamo da fare chissà quale "sforzo" :lol: :lol: :lol:
Quindi quando succede bisogna farsene una ragione e non farlo pesare a loro perché poi inizia il problema psicologico ed è peggio.. Forza e coraggio!!!
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 23/01/2020, 9:18

Bear ha scritto:Daryl ti capisco succede anche a noi, anche senza influenza! :lol:
però capisco anche il loro punto di vista, perché farlo abbastanza spesso possono avere dei problemi di "ricarica".
Questo vale anche per me, a volte non ne ho decisamente voglia. Però noi donne diciamo così, non dobbiamo da fare chissà quale "sforzo" :lol: :lol: :lol:
Quindi quando succede bisogna farsene una ragione e non farlo pesare a loro perché poi inizia il problema psicologico ed è peggio.. Forza e coraggio!!!



Ehehehe, loro fanno il lavoro più duro, anche se c'è da dire che tra me e lui, è lui quello un po' meno attivo, ha sempre sonno :lol: Però è per via del lavoro e non ci si può fare nulla, se è stanco mica mi posso arrabbiare, ci mancherebbe...vediamo stasera come va e incrocio le dita :preghiera:

per l'ovulazione cosa dici??? Si può già capire o no?
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda titetta2 » 23/01/2020, 9:23

Dai, non preoccuparti, e poi mai dire mai, magari i rapporti di domenica potrebbero essere sufficienti, se gli spermatozoi sono abbastanza in forza possono sopravvivere per diversi giorni dentro di noi...
Ancora non si può dire se hai ovulato, quindi sta sera provateci, magari qualche aiutino....un bicchierino in più e un bel completino intimo, giusto per stuzzicarlo un po' e chissà che non gli passino in fretta i postumi dell'influenza....
Ma solo il mio compagno mi tortura??? Dice che vuole recuperare questa settimana persa :oops: :oops: :oops:

Comunque ha ragione Bear, anche a noi capita qualche volta di non concludere, a volte durante i rapporti gli vengano crisi ipoglicemiche perché brucia troppi zuccheri e avendo il diabete gli succede :( però io cerco di non farglielo pesare, anzi sdrammatizzo sempre, altrimenti se iniziano a demoralizzarsi è finita !!!
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 10/01/20 - Riparte la caccia alla cico

Messaggioda daryl » 23/01/2020, 9:55

titetta2 ha scritto:Dai, non preoccuparti, e poi mai dire mai, magari i rapporti di domenica potrebbero essere sufficienti, se gli spermatozoi sono abbastanza in forza possono sopravvivere per diversi giorni dentro di noi...
Ancora non si può dire se hai ovulato, quindi sta sera provateci, magari qualche aiutino....un bicchierino in più e un bel completino intimo, giusto per stuzzicarlo un po' e chissà che non gli passino in fretta i postumi dell'influenza....
Ma solo il mio compagno mi tortura??? Dice che vuole recuperare questa settimana persa :oops: :oops: :oops:

Comunque ha ragione Bear, anche a noi capita qualche volta di non concludere, a volte durante i rapporti gli vengano crisi ipoglicemiche perché brucia troppi zuccheri e avendo il diabete gli succede :( però io cerco di non farglielo pesare, anzi sdrammatizzo sempre, altrimenti se iniziano a demoralizzarsi è finita !!!



ahahahhaha, se lo faccio bere, la serata salta di sicuro :lol: :lol: :lol: Ma lui non è che non ha voglia, è il primo a saltarmi addosso di norma :mrgreen: ma la stanchezza prende il sopravvento e se lui è stanco, Mr Jungle la sotto s'addormenta prima di lui, aahahahhaha!!! Poi ora dopo 4 giorni di influenza (che per gli uomini è peggio di un intervento a cuore aperto), finchè si ripiglia arrivo a febbraio :consola:

Comunque lo stick clearblu mi ha dato faccina sorridente il 21 e sulle istruzioni c'è scritto che dal momento del positivo hai 48 ore, quindi ormai sarei fuori in teoria...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale