Ieri seconda visita dalla pediatra! Le biscette stanno benissimo, tutto è perfetto e in ordine. Sono cresciuti bene e al momento sono Giorgia 55.7cm per 4,83kg e Simone 53.5cm per 3,995kg

Piano piano cresciamo anche noi

Da qualche giorno hanno iniziato a fare un sacco di sorrisi

Ma passiamo alle note dolenti

Un neonato cosa puó fare oltre a mangiare dormire e liberarsi di tutto ció che ha dentro??? Piangere! Cacchio loro stanno benissimo per fortuna, nn hanno coliche nn hanno niente ma no loro insistono...
Poi mia suocera è tanto buona e cara ma è un continuo "hai visto mamma doveva fare un ruttino... Hai visto mamma doveva fare aria... Hai visto hai visto hai visto" hai visto sto ca******o

Poi escono, io resto a casa da sola con loro, tempo 5 minuti mi scrive "tutto sotto controllo?"

Devo resistere una settimana, devo resistere una settimana, deco resistere una settimana oooooooommmmmmmm
Io vorrei starmene da sola ma al momento nessuno me lo permette e mannaggia la miseria malgrado io dica e faccia il mio compagno nn ne vuole sapere, io sono tranquilla e serena con i miei bambini ma mi fanno esaurire gli altri si puó???
Ok scusate lo sfogo

Cmq le biscette sono fantastiche