Eccomi tornata
Ieri seconda visita dalla pediatra! Le biscette stanno benissimo, tutto è perfetto e in ordine. Sono cresciuti bene e al momento sono Giorgia 55.7cm per 4,83kg e Simone 53.5cm per 3,995kg
Piano piano cresciamo anche noi
Da qualche giorno hanno iniziato a fare un sacco di sorrisi sono stupendi e tenerissimi
Ma passiamo alle note dolenti da lunedì siamo a casa dei suoceri che ve lo dico a fare a ogni pianto ste due creature devono sempre avere qualcosa è un continuo male alla pancia di qua male alla pancia di la ma porca pallettazza malefica ma nn possono piangere punto e stop??? Ieri ridendo e scherzando gli ho detto "ma li avete mai visti dei bambini con le coliche??? Ecco loro vi assicuro che nn hanno le coliche!" E porca miseria...
Un neonato cosa puó fare oltre a mangiare dormire e liberarsi di tutto ció che ha dentro??? Piangere! Cacchio loro stanno benissimo per fortuna, nn hanno coliche nn hanno niente ma no loro insistono...
Poi mia suocera è tanto buona e cara ma è un continuo "hai visto mamma doveva fare un ruttino... Hai visto mamma doveva fare aria... Hai visto hai visto hai visto" hai visto sto ca******o devo sfogarmi scusate
Poi escono, io resto a casa da sola con loro, tempo 5 minuti mi scrive "tutto sotto controllo?" certo che è tutto sotto controllo zio pino SONO LA MADREEEEE cacchio io che li lascio e nn scrivo nn chiamo nn rompo le palle a nessuno perché cmq nn sono ansiosa e "mi fido" quando qua se c'è una che dovrebbe chiedere dire e fare quella sono solo io!!!!!!
Devo resistere una settimana, devo resistere una settimana, deco resistere una settimana oooooooommmmmmmm
Io vorrei starmene da sola ma al momento nessuno me lo permette e mannaggia la miseria malgrado io dica e faccia il mio compagno nn ne vuole sapere, io sono tranquilla e serena con i miei bambini ma mi fanno esaurire gli altri si puó???
Ok scusate lo sfogo
Cmq le biscette sono fantastiche anche se assomigliano al papà... Anzi dicono che giorgia assomigli a mia suocera uccidetemi vi prego