Ciao ragazze!
Oggi voglia di lavorare saltami addosso...
Grazie per la comprensione, siete sempre fantastiche!
Colgo l'occasione per aggiornarvi:
L'influenza è finalmente passata sia per me che per il maritino
Per quanto riguarda la ghiandola invece sono in piena cura di antibiotici!
Alla fine sono andata dalla gine e si trattava proprio della ghiandola del Bartolino. Fortunatamente l'ho presa in tempo e dovrebbe sparire con un ciclo di antibiotici. Putroppo i rapporti sono banditi fino a completo riassorbimento della ciste, ma sono abbastanza fiduciosa di riuscire a curarmi entro il prossimo periodo fertile
Naturalmente, oltre agli antibiotici, mi ha dato anche ovuli per scongiurare l'arrivo della candida e fermenti lattici...
Con la gine ho anche ripreso il discorso della ricerca di gravidanza, l'ho aggiornata sulla situazione del marito, adesso risolta... e le ho detto che prendo la tb...
Che ve lo dico a fare: la sua espressione scettica la diceva lunga
Mi ha detto che l'unico modo per essere certi di ovulare è fare i monitoraggi follicolari perchè ci sono dei casi nei quali un grafico di temperatura risulta comunque bifasico, ma il follicolo non scoppia... penso si riferisse alla sindrome del follicolo luteinizzato... ma, che io sappia è un caso raro...
Insomma alla fine sono quì con il dubbio se procedere con questi monitoraggi, "farla contenta" ed eliminare definitivamente quest'ombra scura dei monitoraggi che incombono su di me dal novembre 2013 oppure aspettare ancora perchè mi sento di "funzionare" correttamente e adesso che anche mio marito è a posto, non dobbiamo far altro che provare e incrociare...
Voi che dite?