Grazie a tutte per i consigli.
Passiamo all'argomento ANDROLOGO... Vi racconto un po' di cose per essere d'aiuto a qualcuna di voi.
Premetto che la sorte ha voluto che il MIO fosse visitato dal primario del centro di infertilità quindi è attendibile al 100%.
Spermiogramma nella norma ( i suoi valori vanno dal 5% al 50% in base ai riferimenti del WHO), i parametri sono solo indicativi di una ipotetica percentuale di concepimento. Insomma, non è un donatore ma è NORMALE. Niente varicocele, prostata ok... perfetto! Gli hanno fatto compilare una mega cartella dove gli hanno chiesto vita, morte e miracoli e poi anche 100 domande su di me (ha pure raccontato qualche frottola perchè è un uomo e non ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri). Dopo si sono complimentati perchè ci siamo "controllati" prima di 1 anno e alla fine TAC... Una bella lettera per il medico di famiglia per dirgli che LUI è OK e non deve fare più niente di niente e per indirizzarci verso la PMA...
Ora io aspetto di ritirare i miei esami ormonali e poi andrò con LUI dalla mia gine... Qualcuna sa che tempi ci sono per questi appuntamenti? Io avevo pensato di cominciare il tutto a giugno (la roba invasiva...).
Insomma lui è un figo e io sono brutta!