...non avevo letto la tua presentazione.. capisco! comunque non disperare, perchè sicuramente dopo gli opportuni controlli, avrete già provveduto con cure per stimolare e migliorare la qualità dei spermini...
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA. PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Benvenuta saruccia mi spiace molto per la tua perdita... Ma vedo che sei forte e già pronta per una nuova avventura qui sicuramente in ti sentirai mai sola
Ciao Saruccia, mi dispiace molto per il tuo angioletto, capisco tutto quello che si prova, la paura di non farcela, perché anche io ho perso un bimbo al sesto mese di gravidanza per una presunta incontinenza dell'utero, volevo solo dirti che ce la farai, come me, che dopo ne ho fatti ben 4 di figli! Il mio piccolo perso il 26 dicembre e suo fratello nato il 26 dicembre di un anno dopo, per me è stato un grande segnale per farmi capire che loro ci sono sempre vicino!
Ciao, leggo solo ora e ti do il benvenuto! Dev'essere stato davvero un duro colpo per te questa perdita ma leggerti così grintosa e piena di speranza e una gioia! Spero di vedere presto un tuo positivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer