ondina cara,
mi dispiace tanto, inutile dirti che più o meno ci siamo , ci sono passate tutte, in alcuni casi alcune più di altri, ma la tua reazione è più che logica, io forse sarei pure scappata in bagno a piangere, la botta è sempre forte, e anche se meno sofferente è brutto anche stare dall altra parte, cioè essere in attesa e magari doverlo dire a qualcuno molto importante che purtroppo non riesce a concepire oppure mentre tu iniziavi una gravidanza la tua amica lo perdeva
bruttissimo, non sai se dirlo o non dirlo e come farlo, non è facile, ma certo anche io preferito saperlo almeno per telefono,. in modo da scaricare tutta la rabbia da sola! e poi non so come riuscire a gioire sinceramente per gli altri, perché a pensarci bene è cosi che dovrebbe essere, ma purtroppo a volte la natura o le circostanze o qualunque altra cosa rema contro!
ma come ha scritto Pollon, devi in questo momento ritenerti fortunata per la persona che hai accanto, davvero non è cosa da poco, e poi sapete di aver risolto un bel problema che è quasi totalmente la causa della vostra sofferenza ..fin ora! le cose si stanno sistemando e io ti auguro , spero e prego, che il tuo positivo arrivi il prima possibile, prima che tu inizi a fare qualunque monitoraggio.
questo ciclo era ovvio dato anche i non rapporti, ma noi facciamo un grande tifo per te, perché non ci siano più ostacoli e puoi coronare presto il tuo sogno!
ti abbraccio forte