Buonasera ragazze, ho trovato il ginecologo ideale! L'ho chiamato spiegandogli tutto e lui mi ha convocato al Policlinico della mia città dove aveva turno, alle 20.00... è stato disponibile, comprensivo, esaustivo e rassicurante. Ha guardato le beta e ha detto che "Non sono malaccio" Mi ha parlato di queste strane inquietanti creaturine (le beta) e mi ha detto che ormai sono più un retaggio della vecchia ginecologia, dato che ormai è tutto controllabile via eco, e che sono più utili nel campo della fecondazione assistita e simili; ha detto che essendo, le beta, dei METABOLITI, possono avere valori molto variabili e quindi non attendibili al 100% e che è probabile che il mancato raddoppio puo' essere dipeso da uno smaltimento più rapido da parte dei reni che in gravidanza funzionano di più (chi l'avrebbe mai detto che le beta vengono "smaltite"?) e che comunque le beta dovrebbero raddoppiare ogni 3 giorni e che non è stato saggio da parte mia farle un giorno sì e uno no. Se proprio non ne potevo fare a meno, sarebbe stato meglio farle ogni 3-4 giorni. Quindi mi ha detto di ripetere il quarto prelievo lunedì prox. e di stare tranquilla, serena, rilassata, perché lui si sentiva ottimista. Spero solo a questo punto che lunedì abbiano un valore decente, sennò... beh... ok basta non ci voglio pensare, voglio
viverla alla giornata, senza aspettarmi nulla. E' davvero l'unica cosa che posso fare, l'unica. Grazie ragazze, buonanotte e un abbraccio colmo d'affetto.