Ragazze
direi proprio che va alla grande!
spero di riuscire a spostarlo presto nel suo lettino (che piazzerò accanto al lettone dal mio lato) ma per ora non mi pesa averlo vicino perchè di notte lo sento respirare, muoversi, stiracchiarsi, sbadigliare, chiaccherare (è un logorroico dei versetti.. Non oso immaginare cosa farà quando inizierà davvero a parlare se già ora non sta mai zitto
)... Non riesco ad esser stanca nonostante il poco sonno ma credo sia una caratteristica comune a tutte le mamme all'inizio: è pura adrenalina!
L'unico momento in cui sono un tantino frustrata è durante la fase acuta delle colichette: lo coccolo, dondolo, abbraccio, gli do il seno per tutto il tempo che vuole anche se mi tira i capezzoli per il dolore e il nervosismo, faccio di tutto ma non riesco a calmarlo... Poi arriva il papà, lo mette a pancia in giù e dopo un po' crolla.. Uffa! Mi sa che fanno già comunella quei due, mi portano al limite di sopportazione e poi zzaaaac, arriva il papà e passaa tutto!
congiura in atto, ne sono sicura
Un paio di giorni fa abbiamo fatto la prima uscita in 4 in un centro commerciale: il mio compagno, io, Simone e il cagnetto! È andato tutto bene: guinzaglio attaccato all'ovetto e via, in giro senza che il cane ci tirasse, si é comportato da perfetto gentledog!
Che orgoglio! Simone ha dormito quasi tutto il tempo, il che è un miracolo perchè di giorno dorme pochissimo... Insomma, come prima prova è andata benissimo e perciò a breve Inizieremo le passeeggiate con Simone nel marsupio e il pelosetto al guinzaglio
scopo segreto di tutto ciò: perdere qualche kg ma resta fra noi