Benvenuto Lorenzo, avevo letto ieri ma non ho piú potuto commentare! Hai sofferto un po bel po,specie perchè il tuo piccolo non ne voleva sapere di uscire! Ma è bello leggere che in ogni caso sia con il cesareo che parto naturale quando sentiamo i nostri bimbi piangere ci passa tutto! È sempre un esperienza che rimane scalfita nei nostri cuori per tutta la vita!
e poi ti sei ripresa anche in fretta!
Io dopo il parto mi sentivo bene avevo un sonno tremendo ma ero arzilla l unico problema erano i punti quando mi sedevo! Ma pazienza! Del cesareo mi spaventa il dopo,anche negli anni, quasi tutte le ragazze e donne che conoscono dicono che hanno spesso dolore a livello della cicatrice e mia cognata ha avuto infezione a due punti che si erano aperti insomma,so che a volte è necessario per salvare la vita di mamma o bebè nel caso anche spesso il travaglio non parte ma se si puó evitare lo faccio volentieri!
Lorenzo è bellissimo, hai ragione il tempo per la coppia specie i primi mesi sparisce, ogni tanto sarebbe da prendersi una due orette e uscire soli come un tempo senza parlare di bimbi! È molto difficile e io non ci sono mai riuscita,specie con il primo,infatti ne abbiamo risentito un po! Piano piano tutto si sistema è bellissimo fare i genitori!