ciao airali! dunque...
la prolattina fuori range lo è davvero di poco andrebbe
secondo me verificato (insieme all'estradiolo) se si rimettono a posto da soli, quindi rifarei un prelievo. Mi spiego: la prolattina se alta può inibire l'ovulazione, ora come dicevamo la tua lo è poco ma non possiamo sapere cosa vale per te o per me... a me arriva a 1700/2000 giusto per renderti l'idea
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
ma ci sono casi e casi quindi verificherei il suo andamento. Generalmente ovuli entri il 15pm, non è detto che non ti possa mai capitare un ciclo un pò più lungo, ma se il prelievo con questo valore di prolattina lo hai fatto al 13pm quindi sotto il tuo "solito" ovo tecnicamente doveva essere ok....
L'estradiolo aumenta nel pm fino a raggiungere il massimo livello prima dell'ovulazione, poi scende di colpo, quindi il tuo inferiore al range e la prolattina di un soffio fuori misura, beh messi insieme mi fanno pensare che in quel preciso momento (13pm) ci fosse
sonno profondo
Ora tutto ciò è la mia interpretazione della cosa, il fatto che la gine dica di non preoccuparsi ha un senso dato che i valori sono veramente sballati di poco, ma nessuno ti impedisce di ricontrollarli
Proseguirei anche con gli stick ovulatori per vedere se nel frattempo riesci a vedere il picco.
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
della clamidia non ti so dire, ma se risulta contratta e non in corso in effetti non credo ci sia da curare nulla
per le stimolazioni invece, è possibile che la botta di ormoni ti abbia un pò sballata e forse è la ragione per cui la gine era tranquilla, magari ci vuole solo un attimo di smaltimento stimolazioni... se era cosi poteva pure dirlo eh'???
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)