vally - ciclo del 5/3/2015 - ... via il pensiero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 5/3/2015 - ... esito :-(

Messaggioda ecchilosa » 06/05/2015, 9:58

eh vally ti capisco :testate:
così come non capisco come "capire" i nostri uomini... :?
Sono nella tua stessa situazione, con la differenza che spesso siamo distanti e non sono argomenti che a telefono si prendono per cui.... ultimamente non ne parliamo proprio.
Mio marito poi è uno che ama tenere tutto sotto controllo, ha mille impegni e porta sempre tutto a termine e non lo senti mai lamentarsi, è proprio strano vederlo che da un lato cerca di tranquillizzarmi ma che, sotto sotto, ci sta male...

Che dire, speriamo che il semplice fatto di seguire una cura faccia "attivare" anche la mente dei nostri uomini e uscire da questa strana situazione, te lo auguro!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vally » 06/05/2015, 11:09

Grazie mille, sfogarmi con voi è sempre positivo.
Anche perché alle nostre famiglie non abbiamo ancora detto nulla, ne della ricerca ne delle visite, non vogliamo che le cose diventino ancora più stressanti. Ora vediamo come va la visita ed in base a ciò che ci dirà la dott.ssa vedremo se informarli della situazione. :incrocini:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda vale811 » 06/05/2015, 20:58

Vally mi spiace x l esito non perfetto!!!! Ma se ti può essere di sollievo... La bici non c'entra!!! Il mio Gine va in bici e me lo ha confermato... Il mio Ale pure va in bici e lo spermio è andato bene, e in professionisti poi??? Ce né uno che ha 6 figli!!!! Non ricordo il nome... Ma in generale sono molto prolifici... :lol: :lol: :lol:

Stai tranquilla che si risolve tutto con una bella curetta! Poi magari ce qualche infezioncina che la spermiocultura non ha beccato... Oppure con la maca o un integratore si può dare una bella sferzata... In ogni caso gli spermini si rigenerano ogni 3 mesi... Magari è solo stanco!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vally » 07/05/2015, 7:42

da vale811 » ieri, 21:58

Stai tranquilla che si risolve tutto con una bella curetta! Poi magari ce qualche infezioncina che la spermiocultura non ha beccato... Oppure con la maca o un integratore si può dare una bella sferzata... In ogni caso gli spermini si rigenerano ogni 3 mesi... Magari è solo stanco!!!

Vale, speriamo, la maca gliel'ho fatta prendere da novembre a febbraio, e se l'esito è stato questo, ho paura che non sia abbastanza. Mah, magari potrei continuare a fargliela prendere, chiederò alla dott. durante la visita.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda Blade » 07/05/2015, 15:21

Ciao, ho letto un bel po' di pagine adesso, mi dispiace per il brutto risultato ma non disperare, vedrai che ci sono soluzioni!! :bacio

Ho diviso i messaggi in base al ciclo a cui erano riferiti! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 07/05/2015, 19:34

vally ha scritto:Buongiorno a tutte,
ho appena visto esito spermiogramma.... :(
non ci siamo numero nemaspermi <2milioni/ml dovrebbe essere >15 milioni/ml
inoltre dice leucociti positivi consigliano spermiocoltura, ma se l'abbiamo appena fatta ed è risultata negativa?

Sono abbattutissima :help: :help: :help:

Vally, sono indicati solo questi valori? :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Re: vally - ciclo del 30/04/2015 - ... esito :-(

Messaggioda vally » 08/05/2015, 8:38

Messaggio da Blade » ieri, 16:21

Ciao, ho letto un bel po' di pagine adesso, mi dispiace per il brutto risultato ma non disperare, vedrai che ci sono soluzioni!! :bacio
Ho diviso i messaggi in base al ciclo a cui erano riferiti! :ok:

Blade, Grazie, non avevo ancora aperto nuovo ciclo ... sorry! ;)

Messaggio da Pollon » ieri, 20:34
Vally, sono indicati solo questi valori? :bacio :bacio

Pollon, no, ci sono anche altri valori che sembra vadano bene. Motilità non rilevata perché troppo pochi :spermino:
Boh, lunedi vediamo che dice la dott.ssa.
A proposito, in cosa consiste la prima visita? che fanno? lui mai andato da andrologo, mi sta facendo mille domande :lol:
vally

Messaggioda Pollon » 08/05/2015, 8:47

Credo che dipenda dall'andrologo. Il mio lo hanno visitato e per controllare la prostato gli hanno fatto una manovrina poco piacevole... :oops: :oops: Poi hanno compilato una bella cartella di 20 pagine con vita, morte e miracoli sul suo stile di vita, sulle sue malattie e su quelle dei suoi genitori... :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda michelledp » 08/05/2015, 9:04

Al mio ha fatto un ecografia ai testicoli, ha guardato gli esami, dopo una lunga chiaccherata su anche la mia terapia, che ha approvato in pieno, e poi gli ha dato una cura e gli ha detto di ripetere gli esami dopo tre mesi.
So che un nostro amico era andato da un altro andrologo che gli aveva fatto fare la raccolta li e avevano guardato al microscopio il risultato...
dipende molto dal medico.
michelledp

Anno di nascita: 1980

Messaggioda vally » 08/05/2015, 9:33

oook, vi ringrazio. Almeno arriva preparato a ciò che gli spetta. :mrgreen:
Credevo che andando tramite asl magari potesse essere una visitina all'acqua di rose, speriamo invece faccia tutto nel modo più completo. Noi come esami abbiamo 2 spermio e 1 coltura. Sono agitata, ho bisogno di sapere. :strappa capelli:
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale