In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sto discretamente bene... Non ho problemi di stomaco né mal di schiena... Solo dolore alle anche quando dormo... Diciamo che poteva andare molto peggio.... Non manca molto... A volte ho dei dolorini da ciclo ma se tocco la pancia é morbida... Non credo siano contrazioni....
Ragazze ho una domanda per chi ha già partorito... Negli ultimi giorni ho la sensazione che la pancia sia cambiata... Spero di non essere diventata matta ma prima la bimba mi prendeva a calci le costole e il fegato ma ora non ci arriva più... Anche se si stira tutta arriva a 3-4 dal costato... Poi ho notato che mi infastidisce stare seduta perché la pancia tocca e si appoggia sulle cosce (e giuro che settimana scorsa non era così).... Ieri sera poi ho avuto le solite contrazioni di braxton (non dolorose) ma sta volta sono durate 2 ore.... Che dite si é smosso qualcosa? A voi é capitato lo stesso?
Chicca La bimba sta scendendo e si sta preparando per il parto! Le contrazioni son preparatorie...insomma, vi state preparando per il gran giorno! Potrebbe cambiare tutto in un attimo ora...quindi goditi ogni istante
Grazie a tutte per le risposte... Sabato ho la visita dalla gine e vediamo cosa mi dice... Nel frattempo sto prendendo apermus (30 globuli al giorno), faccio il massaggio esterno del perineo, gli esercizi sulla palla e soprattutto continuo ad andare a pilates (ho rinnovato l'abbonamento per l'ultima volta... fino al 18 giugno Ma magari non ci arrivo ) Intanto oggi siamo a quota -30
Nel mio caso la pancia si è abbassata a 36 settimane però me ne sono accorta a vista mentre come sensazioni no ma io non ho mai sentito calci nelle costole...In ogni caso ti stai preparando ed è giusto che sia così!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer