Eccomi qua!
Come avevo già introdotto, io e il mio socio stia cercando dei rinforzi ed abbiamo deciso di provare a riacciuffare la pennuta, anche se il mese in corso è stato preso un po' alla sportiva, nel senso che, come vedrete anche dal grafico, ho cominciato a misurare la temperatura proprio il giorno dell'ovulazione (manco a farlo apposta ) e ho cercato di riprendere confidenza con gli stick ovulatori canadesi.
Proseguendo con la misurazione della TB, pur prendendo il Progeffik dal 16 PO, questa mattina ho registrato un misero 36.6... è pur vero che mi son svegliata alle 5, poi alle 6 ed infine alle 6.30, però non ho nessun sintomo (seno per nulla gonfio anche se non l'ho mai avuto da quando ho il mestruo, pochissimi doloretti alle ovaie ma niente di eclatante), così mi sono decisa a fare un test di gravidanza (preso da Acqua&Sapone) decisamente negativo
Ora: è vero che sono all'11 PO e molte di voi dicono di non disperare ma se devo ascoltare il mio corpo, francamente non mi sembra di averla acciuffata.
Inoltre ho ricontrollato le analisi della tiroide fatte un mese fa e mi sono accorta che il TSH è 2,88... un pochino altino, non di troppo, ma sarebbe il caso di farlo scendere. Ho già parlato con l'endocrinologo che mi ha aumentato il dosaggio di eutirox (soffro di tiroidite di Hashimoto).
Per il resto, che dire? Assumo inofert (purtroppo ho appreso troppo tardi dell'esistenza di Inocomplex ) e cerco di riprendere confidenza con la TB anche se questi continui risvegli prima del risveglio definitivo mi fanno credere che sia davvero poco attendibile.
Qualcuna sa suggerirmi come poter rimediare?