Buongiorno ragazze,
purtroppo devo aprire nuovamente un nuovo argomento, la mia ricerca sembra non avere fine.
Martedì, come alcune sapranno, sono stata visitata dal Dott. Somigliana e sono tornata a casa più scoraggiata di prima. A differenza dell'ospedale di Negrar, il regina Elena ha tutto un altro stile di pensiero. Il medico è stato chiaro, io figli naturalmente non ne potrò avere quindi lui consiglia la strada della fecondazione assistita e di non operarmi. Mi ha prescritta una pillola per sospendere il ciclo e a settembre vuole rivedersi per sapere che decisione prenderò.
In cuor mio già da tempo so che per me è l'unica via per esaudire la volontà di diventar mamma ma ora la dura realtà mi sta demoralizzando ancor di più. Mi sto autoconvincendo di non riuscire ad aver figli e che la PMA non mi aiuterà.
Ho chiamato il mio ginecologo per un confronto ma è chiuso fino ad agosto quindi devo attendere settembre
Vorrei iniziare immediatamente la strada per la fecondazione ma non so come procedere. Mi sono chiesta che senso ha iniziare la pillola se voglio tentare la PMA... ci sono molte ragazze che hanno intrapreso questo percorso, perciò chiedo a voi un consiglio