A proposito di tiralatte e concerti...
Venerdì sera siamo a partiti per raggiungere i nonni paterni nella casa a mare.. non ho portato né tiralatte né latte congelato perché non avevo in programma di andare da nessuna parte pur sapendo che domenica ci sarebbe stato un gruppo che ci piaceva a soli 15min ... In breve, alla fine abbiamo deciso di tentare e ci siamo andati lo stesso, abbiamo trovato i biglietti in loco e comprato un nuovo tiralatte per poter lasciare Simone con la nonna.

ho scoperto che in questi mesi mi sono torturata con il tiralatte vecchio: seppur manuale anche questo, è molto più delicato ed efficace

Simo, intanto, ha compiuto 4 mesi!

non l'ho ancora portato dalla pediatra per il bilancio mensile perché temo mi dica di avviare lo svezzamento e proprio non mi va, così tergiverso ancora un po', tanto Simone sta benissimo e continua a crescere con i suoi ritmi da ciccione (siamo sui 9kg ormai e ha delle belle canottierine estive 12-18 mesi

).
Ormai si tira su da solo quando è seduto (poi cade rovinosamente però

), mette tutto in bocca con una furia e tensione inaspettata (temo i dentini di nuovo dato che ho scoperto che papà e zio hanno messo i primi a 4 mesi), ride a crepapelle per tutto ed è socievolissimo (dispensa sorrisi a chiunque, anche se stesso allo specchio

).
ovviamente l'adoro