Salve a tutte...mi chiamo Patty ultra quarantenne con la speranza di acchiappare ancora una volta la cicogna....come si dice finche' c'è vita c'è speranza e vorrei tanto dare un figlio al mio compagno ( io ne ho gia' uno dal mio matrimonio precedente)......non so se ce la faro' ma se non si prova non si puo' sapere....monitoro i miei cicli con la tb da anni ormai potrei fare corsi ...in quanto non sono perfettamente regolari ...che dire...in bocca al lupone a me ed atutte le cacciatrici
Il mio grafico ....Aspettiamo solo te.... buttati che è morbido !!!
Ciao cara Patty e benvenuta tra noi! Ti auguro una corsa alla cicogna più breve che mai e riguardo l'età ti dico che proprio oggi ho ricevuto la notizia di mia cugina incinta a 42 anni dopo nemmeno troppi mesi di ricerca! Perciò io non darei troppo peso a quello che dicono i medici, il segreto è tutto nella nostra testa, parte tutto da lì! In becco alla cico!
Violamel ha scritto:Ciao cara Patty e benvenuta tra noi! Ti auguro una corsa alla cicogna più breve che mai e riguardo l'età ti dico che proprio oggi ho ricevuto la notizia di mia cugina incinta a 42 anni dopo nemmeno troppi mesi di ricerca! :
Ciao Violamel ma che bella notizia ...hai ragione siamo noi che ci mettiamo dei limiti mentali....io certo non ne ho senno' mi darei gia' per spacciata
Il mio grafico ....Aspettiamo solo te.... buttati che è morbido !!!
Benvenuta! Un'esperta di tb allora! Bene! In bocca al lupo e anche io ti riporto di mia sorella, incinta senza nemmeno volerlo, a 45 anni!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer