Buonasera a tutte,
io sono Sara ho 29 anni ed è da diversi anni che io e mio marito tentiamo infruttuosamente di avere un pargolo.
Riscontrati i primi problemi 3/4 anni fa ho fatto delle visite ginecologiche che hanno evidenziato la presenza di un polipo endometriale di 4 cm. che ho dovuto asportare chirurgicamente.
Il gine mi disse che probabilmente i problemi di concepimento erano causati da quel polipo. A seguito del raschiamento, per l'eliminazione del polipo, ebbi uno scompenso mestruale (in pratica il ciclo mi durava 15 gg e le malefiche, che per me sono sempre abbondantissime, 8/9! ) quindi, su consiglio del ginecologo, sospendemmo i nostri tentativi e iniziai a fare terapia sostitutiva ormonale con nuvaring fino ad un paio di mesi fa.
A giugno di quest'anno, dopo 9 anni di convivenza, io ed il mio lui ci siamo finalmente sposati ed ora non vedo l'ora di coronare la nostra meravigliosa storia d'amore con un piccolo fagotto.
Lui mi prende in giro, dice che la prendo troppo seriamente e che se deve venire verrà, ma sta di fatto che in questo modo abbiamo già perso più di quattro anni, per carità tentarci ha i suoi lati divertenti, ma riuscirci non sarebbe male!
Mi domando se non sia il caso di darle una mano a questa tanto attesa cicogna!!!
Ecco perché sono qui.