ecchilosa-ciclo 30/07/2015 - buone vacanze!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa-ciclo 30/07/2015 - andrologo spietato

Messaggioda Violamel » 08/08/2015, 18:21

Aaahhh! Patata scusa! Io avevo capito che il dubbio fosse vostro! :oops:
Scusa ancora tesoro, se sono sembrata impertinente o antipatica, mi spiace, non era mia intenzione.
Purtroppo ti comprendo benissimo, io sono nata al primo dolore, come diciamo qui, quindi attesa equivale a capocciate contro il muro. Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo :testate:
Hai tutta la mia vicinanza :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 08/08/2015, 18:39

Bella domanda Ecchilo... Come si fa a capire se un medico ci può aiutare davvero???

Io ti dico solo che x esperienze personali... Un buon 60% ( e sono buona) esercita x lo stipendio e ha preso la laurea con mezzi poco onorevoli...

Ti faccio un esempio... Mi sono rotta la caviglia, me ne sono accorta dopo 27gg che ormai camminavo... Il mio VICINO ED AMICO che fa l' ortopedico ha visto la lastra e voleva operarmi 3gg dopo! A 30gg dalla frattura (ormai guarita) x mettermi una placca che poi avrei dovuto ri-togliere dopo un anno ( altro intervento).

Non ero convinta... Mi pareva una boiata...

Ne ho sentito un altro e anche un fisioterapista, non era una frattura da operare...

Ma il mio AMICO prende 5000€ ad intervento... :twisted:

Altro esempio??? Uno dei Gine a cui mi sono rivolta x farmi prescrivere esame tube mi disse: qui a Biella non lo fanno, ma se vuoi.. Ti faccio io una laparoscopia ( intervento con buchi in pancia solo x vedere le tube???)
Non convinta chiamo l' ospedale.... Isg prenotata con loro 15gg dopo!!!! :twisted:

E potrei andare avanti....

Io AMO la medicina, il potere che ha, come può cambiare le vite... Ma sono IO IL MIO MEDICO DI FIDUCIA!!! Poi quando trovo uno bravo lo riconosco e condivido con loro il mio fardello... Ma sempre OCCHI APERTI che di medicastri è pieno...

Detto ciò... Una bella cura antibiotica se la si sopporta ( a me non hanno mai fatto male gli antibiotici, anzi mi hanno risolto bene i malanni vari) può essere anche utile... Il Dott. Scarano la prescrive anche a coltura negativa, ed è fatta da 2 o 3 antibiotici forti assieme!!! Nessuno dei suoi pazienti è deceduto... Ma molti ora sono genitori!!!! Forse questo urologo ha tratto spunto???

Ma io son dell' idea che un infezione può abbassare uno spermio... Ma non renderlo disastroso... Quello lo possono fare varicocele o anticorpi anti sperma!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 14/08/2015, 9:31

Ciao a tutte :bacio
Passo per un saluto.... Siamo in vacanza ed anche il mio cervello è in stand-by, o almeno ci prova! Ogni tanto mi rispuntano certi pensieri ma non voglio davvero stare lì a pensare e pensare....
Sapete che vi dico? Per me l'argomento si rimanda a settembre! E se il socio non introduce il discorso, tanto meglio!
Intanto niente tb, niente grafico da compilare, solo tanto :cuore: ! Posso dirvi però che l'olio di enotera ha dato i suoi risultati :mrgreen:

Vi saluto tutte, vi penso spesso!
:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale