Ciao a tutte
Calipso, 23 anni, studentessa... Sono approdata qui dopo aver acquistato Lady Comp Basic (a scopo contraccettivo), che ho iniziato a usare giusto una decina di giorni fa. (In realtà gli facevo la corte già da un bel po' di tempo , ma è solo negli ultimi mesi che mi sono attestata su una storia più stabile).
Non ancora contenta, mi sono voluta documentare ancora, pertanto mi sono letta un po' di libri (il più interessante dei quali è stato senza dubbio quello della Welscher, ossia "Taking Charging of Yout Fertility"). Ho iniziato a fare il grafico e a cercare di capire il mio muco (me la cavo ma non abbastanza).Ho ovaie "con aspetto lievemente microcistico" (cit. del ginecologo), cicli lunghissimi e probabilmente un ipotiroidismo ancora leggero. Non ho mai assunto contraccettivi ormonali.
Il mio obiettivo sarebbe sì quello di seguire il mio nuovo computerino di cui sono già innamorata alla follia ma anche di imparare a conoscere (e riconoscere) autonomamente i segnali che mi manda il mio corpo, interpretando ovulazioni, sapendo leggere i grafici e così via.
CICLI MONITORATI
Ciclo del 5/8/2015 [prime misurazioni, andamento strano]
Ciclo del 5/9/2015 [Bartolinite, antibiotici]
Ciclo del 12/10/2015 [disastro]
Ciclo del 18/01/2015 [Si riparte, si spera]