Blade ha scritto:E' cominciata così anche per noi e prosegue alla grande ma io allatto ancora a pieno ritmo intanto!
anche noi!
ultimamente è sempre super affamato e mangia più spesso di prima... poi, però, mi sorprende con quasi 8h di sonno
(ieri notte dalle 21 alle 4:40, con due brevi risvegli risolti col ciuccio). Io sono ancora ampiamente "a richiesta", probabilmente quando inizieremo a svezzarlo, proverò a dargli un po' di regolarità. Per ora, facciamo qualche assaggino
cip ha scritto:. Il tuo cagnolone invece, come si comporta con Simone?
A parte godere di ogni suo giochino si intende
è buonissimo! ha la fissazione di leccarlo, soprattutto quei piedini cicciotti
quando gli annusa con insistenza il pannolino puoi star certa che c'è della cacchina, non sbaglia mai.
Non metto ancora Simone a terra (a proposito, cosa usi? una semplice coperta/trapunta? ho un tappetino musicale per bimbi ma è minuscolo e i classici tappeti non li trovo molto igienici, stavo pensando di stendere direttamente il piumone ...
).. dicevo, non metto ancora Simo a terra perciò gli incontri avvengono prevalentemente su letto o divano, sempre moderati da me o il papà. Sono sicura che non gli farebbe del male, ma il cane è ancora un cucciolone e, nel giocare, talvolta diventa irruento. Poi è un bouledogue francese, rinomato per i 5 min di follia in cui inizia a correre come una scheggia per casa e, in quei momenti, meglio mettere il bimbo in salvo perché potrebbe inconsapevolmente travolgerlo
libellulafelice ha scritto:si, confermo che iniziano con l'accarezzare e finiscono con il tirare Adelaide continua a calpestargli la codina.. povero cucciolo, e più gli diciamo di no più lei ci prende gioco! che fatica..
ma, infatti, quando Simo crescerà il problema sarà difendere il cane dal bimbo e non viceversa!! c'è la cucciola dei miei cognati che dorme e mangia sotto il letto (è di stazza piccola) da quando il bimbo ha iniziato a gattonare e camminare, è l'unico posto in cui si sente al sicuro.