frajosh ha scritto:Ehehe purtroppo sto facendo un pó di fatica a dimenticare quello che avrei potuto darle ... Ma ce la faremo
Posso immaginare...ma tu sai di aver fatto il possibile ed è quello che conta. E conta che tutt'ora le stai dando tutto il possibile. Io sono convinta che una nascita dolce possa aiutare ma non è tutto. E sono convinta che la tua Maynila possa capire. Sembra assurdo ma...eravate in 2 a lottare in quel momento, eravate 2 in uno e lei ti sentiva...Non so come dire ma credo che lei ti possa capire, che tu le possa parlare, anche solo per sfogarti. A me fa bene chiedere scusa a Giona se faccio qualcosa che non va (...crisi isterica...non che mi capiti spesso ma qualche giorno fa si...
) e penso che lui lo senta, non capisce le parole forse ma sente il tono, sente l'abbraccio, il bacio, mi sente emotivamente...se possono sentire lo stress e l'amore credo possano sentire anche questo. E se non lo sentono...mi sento comunque meglio io e quindi starà meglio pure lui di conseguenza!
Ti dico, io sto ancora rielaborando il parto adesso, mi capita di pensarci e ripensarci, di rivivere certi attimi...non so perchè, non so cosa significhi ma succede e lascio che accada. Ora sei in una fase particolare, delicata...più avanti sarai più forte, più consapevole...L'importante è l'amore che hai per la tua piccola e ne hai senza dubbio! Il resto verrà col tempo!