Princi21 - ciclo del 28/10/2015 - ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Princi21 - ciclo del 27/09/2015 esito spermiogramma

Messaggioda ecchilosa » 01/10/2015, 14:58

ciao kissy :ciao:
posso chiederti se, oltre al varicocele, c'erano altre cose sballate? tipo infezioni e co.? :roll: il nostro andrologo ritiene che nella situazione di mio marito l'intervento non risolverebbe molto.... :roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda kissy78 » 02/10/2015, 0:07

No nessuna infezione ...
Anzi , scusa , a me hanno trovato ureaplasma ma a lui no :dubbioso: in ogni caso poi la cura antibiotica l abbiamo fatta entrambi
In effetti io nn ho grosse speranze che l' intervento abbia risolto il nostro problema ... Più che altro perché dallo spermio risultavano delle agglutinazioni ... Però oh ... Se ste vene erano messe male e il sangue ristagnava , adesso che il sangue circola meglio qualcosina sarà migliorato no ???
Speriamo !!!!!!!!!!!!
kissy78

Anno di nascita: 1978

Messaggioda ecchilosa » 02/10/2015, 11:22

attendiamo fiduciose buone notizie, kissy :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ecchilosa

Re: Princi21 - ciclo del 27/09/2015 - esito spermiogramma

Messaggioda princi21 » 03/10/2015, 8:32

ciao ragazze!!
lunedì mattina mio marito farà gli esami ormonali e speriamo in settimana eco e visita...vedremo cosa ci attende...
ho letto di coppie che dopo l'operazione sono rimaste incinte e altre che hanno inavvertitamente peggiorato la situazione...
speriamo si risolva tutto...io sono pronta a combattere e a stringere i denti...gli uomini in questo più deboli ma sarò forte anche per mio marito... :cuore: :cuore:
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 03/10/2015, 9:44

Ciò che noto sull'argomento è che manca un po' l'esperienza clinica, sulle donne ci sono migliaia di esami e cure mentre sugli uomini..... Bisogna affidersi ad un andrologo desideroso di andare a fondo nelle cose. Magari anche urologo (non è rara la combinazione tra le due specializzazioni). In ogni caso, se il medico è meritevole di fiducia lo capirete.... Io ci sono dovuta arrivare col tempo a fidarmi, anche perché mio marito non vuole che io vada con lui alle visite :disperato: ecco, questo fa parte del diverso modo di affrontare le cose!
Ps: facci sapere come va!

:portafortuna: :portafortuna:
ecchilosa

Messaggioda princi21 » 03/10/2015, 10:18

Ti do pienamente ragione..infatti quando siamo stati nel centro per lo spermiogramma, il dottore ci ha fatto una serie di domande anche sul mio ciclo ecc...lui dopo, mio marito, mi ha detto ti ammiro per tutte le cose che sai sul tuo ciclo, sul tuo corpo, sugli esami che hai fatto ecc...noi abbiamo completamente un altro modo e in ogni caso abbiamo più consapevolezza di noi...
quando ha ritirato gli esami è andato solo, al ritorno mi ha detto c'è qualcosa che nn va ed è scoppiato in lacrime, diceva che molte sue convizioni sn crollate, io lo capisco non è una situazione facile..aveva cmq bisogno di sfogarsi...ma ora è pronto a qualunque cosa per realizzare il nostro sogno e io sn qui con lui per mano... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
princi21

Messaggioda Blade » 03/10/2015, 16:43

Ecco, mi hai fatta piangere! :cry: Mi sono immedesimata in tuo marito, nella razionalità dell'essere uomo, nella "sconfitta" (non reale ma da lui sentita) per l'aver scoperto che c'è qualcosa che non va proprio lì, dove sono più deboli (che poi sappiamo bene che virilità e fertilità non c'entrano nulla ma lo sappiamo noi...). Ma tu gli sei vicina e, credo anche grazie al tuo esempio, lui è pronto a combattere e tu con lui e questo è bellissimo e non può che essere un'ottima premessa per una stupenda famiglia a 3-4-....! :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda princi21 » 03/10/2015, 16:55

Blade le tue parole mi riempiono il cuore...noi donne in fondo siamo tutte un pò guerriere non ci abbattiamo facilemte..
io tranquillamente mi sn sottoposta a esami vari, visite e visite, so di avere un utero particolare (che non incide sul concepimento) ma nulla ancora mi spaventa.. forse dovrò sottopormi a laparoscopia sono pronta alla qualunque pur di raggiungere il nostro sogno...lui mi ha sempre tenuto la mano in questo percorso...ed ora che tocca a lui sottoporsi a egli esami vari io so che lui ha bisogno di me gli tengo tutte e due le mani...ci amiamo tanto e realizzeremo il nostro sogno...siamo aperti alla vita e ai figli che dio vorrà donarci..
grazie ancora delle tue parole blade... :bacio :bacio :bacio
princi21

Messaggioda Blade » 03/10/2015, 16:59

Grazie a te di condividere con noi! :bacio E a presto vogliamo condivisioni gioiose! :cuoriarco:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda princi21 » 05/10/2015, 17:06

allora...esami ormonali fatti stamattina per il boy...stavolta era il suo turno.... :lol: :lol: esiti da ritirare domani sera e mercoledì sera visita andrologo...siamo davvero fiduciosi che tutto si risolva...
"brutta" pennuta nn hai scampo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
princi21

Torna a I vostri grafici della temperatura basale