Non conosco il tipo e il suo carattere, quindi vedi tu, ma ti dico cosa farei io se fossi nei tuoi panni, dato che anche il mio maritino è un procrastinatore seriale e finchè può gli piace fingere che i problemi non esistano.
Se tu sei determinata a procedere e ritieni che i tempi siano maturi, io fisserei un appuntamento in un centro che ti ispira serietà e ce lo porterei di peso, sperando che farlo parlare con i dottori e vedere te super-determinata gli faccia aprire gli occhi, tirare fuori la testa da sotto la sabbia e lo costringa ad affrontare la situazione.
Dopo di che, alla luce di tutte le info che vi daranno, deciderete insieme se imbarcarvi o no in quest'avventura!
E comunque sono sicura che quando finalmente si deciderà e sarete in ballo, imparerà anche a dare maggiore appoggio a te ed a starti più vicino
Nel frattempo però non permettere che ti lasci da sola a covare questo sogno, se avete deciso in due che vorreste un bimbo è giusto che anche lui si dia da fare quanto te per realizzarlo!
Pur senza traumi eccessivi, io sono per il battere il ferro finché è caldo! Se avete affrontato la questione di recente con la visita e tutto non lasciare che passino troppi giorni e si adagi nell'attesa.
Noi siamo tutte con te! ...e di sicuro lui lo è più di tutte noi