Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - primo colloquio ICSI

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - 13° giro... siamo in loop

Messaggioda iaiasf » 13/10/2015, 13:59

Non conosco il tipo e il suo carattere, quindi vedi tu, ma ti dico cosa farei io se fossi nei tuoi panni, dato che anche il mio maritino è un procrastinatore seriale e finchè può gli piace fingere che i problemi non esistano.
Se tu sei determinata a procedere e ritieni che i tempi siano maturi, io fisserei un appuntamento in un centro che ti ispira serietà e ce lo porterei di peso, sperando che farlo parlare con i dottori e vedere te super-determinata gli faccia aprire gli occhi, tirare fuori la testa da sotto la sabbia e lo costringa ad affrontare la situazione.
Dopo di che, alla luce di tutte le info che vi daranno, deciderete insieme se imbarcarvi o no in quest'avventura!
E comunque sono sicura che quando finalmente si deciderà e sarete in ballo, imparerà anche a dare maggiore appoggio a te ed a starti più vicino :portafortuna: :cuore:
Nel frattempo però non permettere che ti lasci da sola a covare questo sogno, se avete deciso in due che vorreste un bimbo è giusto che anche lui si dia da fare quanto te per realizzarlo!
Pur senza traumi eccessivi, io sono per il battere il ferro finché è caldo! Se avete affrontato la questione di recente con la visita e tutto non lasciare che passino troppi giorni e si adagi nell'attesa.
Noi siamo tutte con te! :portafortuna: :cuore: ...e di sicuro lui lo è più di tutte noi ;)
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 13/10/2015, 20:04

... E siamo alla svolta amiche mie....
Si parte con la fecondazione assistita di secondo livello. Abbiamo ulteriormente peggiorato la qualità del seme... Il medico teme l'azoospermia a breve.
Ho bisogno di voi!
:cry:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - natura ko, via all'ICSI

Messaggioda cip » 13/10/2015, 20:23

Cara, ti abbraccio e spero sia proprio la vostra strada. Io di queste cose non capisco niente...anche le sigle non so interpretarle...sappi però che hai i miei pensieri più positivi :portafortuna: :portafortuna: :bacio
cip

Messaggioda meletta » 14/10/2015, 7:35

ecchilosa ha scritto:... E siamo alla svolta amiche mie....
Si parte con la fecondazione assistita di secondo livello. Abbiamo ulteriormente peggiorato la qualità del seme... Il medico teme l'azoospermia a breve.
Ho bisogno di voi!
:cry:

Forza Ecchilosa!!!! l'importante è avere trovato una strada e aver deciso di percorrerla. Vedrai che vi porterà dritto dritto verso la cicogna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda libellulafelice » 14/10/2015, 8:39

Urca, leggo ora...Ecchi, dai, avrete anche voi in un modo magari un pò meno naturale ma...lo avrete il vostro bimbo!!! :si si:
Ti abbraccio forte :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 14/10/2015, 9:52

Mi dispiace tanto per il peggioramento :no no:
Ma quantomeno servirà a sbloccare la situazione, a questo punto...
Decisione presa! :ok: Si parte!
Non viverla come una sconfitta però, bensì come il percorso che vi porterà più vicino che mai a realizzare i vostri sogni!
Vedrai che andrà tutto bene :cuore: :portafortuna:
Noi intanto siamo e saremo sempre qui a fare il tifo :pon pon: :pon pon: :pon pon: FORZA ICSI!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda silvia1980 » 14/10/2015, 9:53

ecchilosa ha scritto:Si parte con la fecondazione assistita di secondo livello. Abbiamo ulteriormente peggiorato la qualità del seme... Il medico teme l'azoospermia a breve.
Ho bisogno di voi!

Coraggio Ecchilosa!! La strada della fecondazione assistita non è proprio una passeggiata... ma, guarda me, mi ha donato due fantastici miracoli!!! Il consiglio che posso darti è di affrontare questo percorso con tanta serenità ed ottimismo!
E per qualsiasi dubbio chiedi pure!
un abbraccio!
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda luce » 14/10/2015, 10:09

ciao ecchilosa forza forza vedrai che cosi' realizzerai il tuo sogno e poi chissa' magari nel frattempo anche se ci sono problemi arriva lo stesso la natura e' cosi' strana a volte...un abbraccione! :ciao: :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 14/10/2015, 11:38

vi ringrazio tutte ragazze per il sostegno!!
Silvia, accetto pienamente il tuo consiglio: serenità, ottimismo... ma aggiungo anche realtà!!
So che non è una passeggiata, e ne devo prendere atto sia io che le persone che mi circondano...
E non significa non avere serenità nè ottimismo.... ma capire fin da subito come stanno le cose.
Lo so perfettamente perchè la mia migliore amica tra qualche giorno farà il prelievo degli ovociti.... la vedo soffrire da un sacco di tempo...
E quello che mi da fastidio è la reazione delle persone a me care che magari esordiscono con "non farti tutti sti film mentali" :roll: come se fosse veramente una strada semplice....
Non vi ho detto che il peggioramento sta portando all'azoospermia... il medico consiglia la crio-conservazione... e probabilmente per il prelievo del seme mio marito dovrà sottoporsi all'intervento chirurgico.
Se prendo in considerazione queste complicazioni è per affrontarle, non per buttarmi addosso pessimismo o essere meno serena!
Vi sembra roba da film mentali???
:? :? :?
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda Blade » 14/10/2015, 13:51

A me non sembra tu ti stia facendo film, mi sembra che tu stia affrontando la situazione, con tutti i problemi annessi e connessi. Io non ne so nulla di fecondazione assistita però sono sicura non sia facile e le persone che vi stanno intorno dovrebbero pensare un po' di più prima di aprire bocca ma lo sappiamo che non tutti riflettono prima di aprire bocca, non tutti provano a mettersi nei panni degli altri, chi non ha vissuto certe situazione non riesce a capire, è normale, però potrebbe mostrare un po' di buon senso ed evitare commenti inutili e dannosi. Tu non ci pensare, andate avanti sulla vostra strada, consapevoli dei pro e dei conto ma con sempre ben in mente la meta! :resisti: Arriverà quel bellissimo giorno! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale