ciao a tutte quelle che si ricordano di me e alle nuove che non conosco ancora.. questa è la terza volta che ricomincio con la tb.. come si dice non c'è due senza tre haha.. questa volta speriamo che la cicogna prenda bene la mira..
in questi ultimi tempi sono cambiate molte cose tra cui anche il ginecologo(per l'ennesima volta) ma non sto qui ad annoiarvi con i miei racconti..
vi dico solo che mi sono fatta la diagnosi da sola(grazie alle vostre testimonianze) e che a detta del nuovo gine sto più sulla buona strada io che tutta la massa di incompetenti che mi porto alle spalle..
durante la mia assenza ho fatto tante analisi(sempre di testa mia) tra le quali le mutazioni genetiche e purtroppo il gene mthfrC677T e risultato mutato in omozigosi ed essendo in attesa di visita dall'ematologo mi sta salendo un pò d'ansia per quello che leggo in internet.. oggi ho fatto il prelievo per l'omocisteina plasmatica e spero di vero cuore che i livelli siano bassini..
qualcuna di voi ne sa qualcosa in fatto di mutazioni genetiche? è veramente così rischiosa per il feto? può essere realmente questo motivo di polimicroaborti? ringrazio chiunque sappia illuminarmi