Ciao ragazze

grazie a tutte per i vostri pensieri
Allora... col ragazzo in questione alla fine siamo riusciti a parlarci senza filtri, e a prescindere da tutto mi ha fatto un gran bene. Dopo quella chiacchierata sono stata quanto meno più serena per un po' di giorni (ossia fino a oggi, quando sono tornata a casa dai miei...)
[per chi mi suggeriva di parlarne con amiche: amiche con cui parlare non ne ho, vivo in una città diversa dalla mia per cui ho perso i contatti con le mie amiche storiche.
Le amicizie della mia triennale hanno preso strade diverse dalla mia, quindi in questo ultimo anno e mezzo ho potuto contare su diversi conoscenti, ma ben pochi amici, e con nessuno di questi/e sono così tanto in confidenza da riuscire a parlare liberamente di argomenti così intimi... Ne ho parlato solo con una, che mi ha sostenuta fino al giorno dell'operazione, seppure lei fosse contraria... poi è andata a raccontarlo a tutti e non si è più fatta sentire, vabbè, tolta dalla lista e amen.]
Oggi sono tornata per la visita post ivg
ma ancora non è finita 
ho le beta hcg ancora troppo alte (700), e non mi sono ancora ripulita del tutto, per cui mi hanno prescritto una settimana di methergin (3 compresse al giorno), e nuovi esami+visita tra altri 10 giorni.

Oltre allo sbatti in sé e alla brutta sensazione di rientrare in quell'ospedale (mi sono sentita male appena ci ho messo piede dentro, alla faccia della psicosomatizzazione) ho tanta paura di quel farmaco, cui "gli effetti sulla fertilità non sono ancora noti" e nemmeno quelli su possibili mutazioni geenetiche, perché non sono mai stati fatti test/controlli nemmeno su animali

E niente, lo inizio a pigliare stasera.
edit: mia madre mi dice che avrei dovuto chiedere un raschiamento, che è più sicuro...