mi sa che i tentavivi verranno rimandati a...non so quando!
Non sto passando un bel periodo, ho la nonna all'ospedale da 3 settimane e proprio oggi ho avuto una pessima notizia sulle sue condizioni di salute...
Il punto è che ho un nervoso dentro, vederla lì in balia di se stessa, con questi dottori del c@@@o che non le danno da mangiare perchè quasi ogni giorno devono farle qualche esame e il cibo che le danno fa il vomito...è dimagrita 10 kg...e io muoio dentro!
Quindi...trovo egoista provare proprio ora che mia nonna non è al top, oltre al fatto che il mio umore non è un gran che, e non voglio far ricadere tutto questo sul pulcino che proverò a concepire!
Poi ci ripenso, e mi dico che magari invece sarebbe lo spunto per avere qualcosa per essere felice, ovvio...il motivo per esserlo c'è già...è qui a 20 cm da me...boh, ragazze, ho il morale a terra e avrei voglia di rivedere la mia nonna qui a casa, come sempre.

Mi dispiace per la tua nonna, ti capisco bene...io ho concepito Giona quando la mia nonna non stava bene e lui è nato il giorno in cui lei è morta...Mi spiace molto che non l'abbia potuto vedere ma sono sicura che le loro anime si siano intrecciate per un attimo e, in un certo modo, trovo molto "romantico" questo passaggio da lei a lui...

La condivisione delle anime, il passaggio di una in un'altra...e penso anche che la vita, quando decide di arrivare, arriva. Portando con se nuove prospettive sui momenti difficili 
l'affetto dei cari ha una potenza pazzesca, e la nonna è forte