Ciao Meletta! No, no, il progesterone l'ho sempre preso mi ero dimenticata di segnarlo...
Non so come fare con le beta perchè già mi stanno facendo venire l'ansia (pensavo di avere un valore più alto oggi, anche se in effetti non sono passati neanche 2 giorni interi).
Per quanto riguarda il ginecologo sono un po' in dubbio. Quella che i seguiva non mi risponde... sarà in vacanza??!!
Ho provato a chiedere consiglio a un'ostetrica dell'ospedale e non mi ha consigliato nessun nominativo in particolare come ginecologo bravo e affidabile. Mi ha fatto capire, in sostanza che uno vale l'altro, ed è un po' quello che sto iniziando a pensare io.
Mi ha detto che potrei anche provare ad andare in consultorio nel mio paese dove mi seguirebbe sempre la stessa ostetrica mentre come ginecologo quello disponibile al momento.
Io vorrei tentare questa strada, se mi trovassi bene con l'ostetrica che mi viene assegnata perchè no?
Lo so che ho due aborti alle spalle e dovrei cercare il più illustre dei ginecologi ma sinceramente in questo momento: 1) non saprei da chi andare, 2) non voglio essere negativa e pensare che anche questa gravidanza stia andando male.
Tanto il discorso che mi fanno tutti è che loro non possono fare niente, più che riposo e progesterone altro non si può fare...
Non so se il mio discorso sia condivisibile...