Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA E visita gine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA E visita gine

Messaggioda ecchilosa » 20/01/2016, 20:42

Ciao nady!
Lasciamo stare la dottoressa và :twisted: più di 30 anni fa mia madre la prendeva la tb, di certo non perché era stata su internet ma sotto consiglio del medico! E oggi c'è tutta sta diffidenza... Mah!
Riguardo il liquido.... Ehm.... Penso si riferisse a liquido nelle ovaie :lol: quello che solitamente c'è dopo lo scoppio del follicolo :lol: non credo c'entri niente la foga di ieri sera :lol:
Detto ciò, secondo me fai bene a riprovare, del resto non mi pare che questa dottoressa sia stata esaustiva!
E se il tuo corpo dovesse essere scombussolato, te ne accorgerai con la tb in caso di ciclo anovulatorio.
:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 20:50

:lol: :P :lol: oddiooooo! Allora non ciò capito niente sul liquido!!!! Oh mamma! E allora cosa ancora più strana...dice che c'è il follicolo piccolo quindi sembra non abbia ovulato...e allora perché ho il liquido nelle ovaie quelle dopo ovulazione!!!???? Specificando per certo che la tb parla chiaro non ho ancora ovulato!!!!!! Ma ti dirò a me è sembrata in gamba...e la gine che ha seguito mia suocera quando è nato mio marito !!! e segue un po tutti in famiglia e me ne hanno parlato tutti bene! :? So per certo che non ho ovulato grazie alla santissima tb è ancora neanche muco...comunque mia mamma ovaie policostiche tube quasi chiuse per colpa di un operazione eseguita da un cane..prendeva tb sempre per ciclo irregolare e grazie a quella piazzava i rapporti..mio padre spermini deboli...risultato io sono l'ultima di tre figli! e prendo la tb sotto suo iniziale consiglio! E devo dire che mi sta aiutando molto la tb! Peccato che i medici la pensano diversamente!
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda jannina90 » 20/01/2016, 20:54

Io prendo ft500 plus in bustine. Essendo un integratore non serve la ricetta medica.. però credo che sia la tua ginecologa a doverti consigliare l integratore più adatto a te..
jannina90

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 20/01/2016, 20:58

Anche tu seconda generazione di tb :lol: anche se nel caso di mia madre non è servito, ha dovuto fare cure ormonali.... (La storia si ripete :lol: ) poi, dopo più di 10 anni, con gli stessi problemi di prima, dopo aver sviluppato in più l'endometriosi, e senza assolutamente cercare un figlio.... Tadaaaaaam arriva la terza :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 21:12

Allora e proprio vero! Dipende tutto da lassù! I bambini sono miracoli! In tutti i sensi....per quanto riguarda gli integratori allora dovrò per forza aspettare il prossimo mese che ritorno dalla gine!? :testate: va be tanto se la ciko deve arrivare arriva con o senza integratori...!!! Speriamo presto!
nady89

Messaggioda Pollon » 20/01/2016, 21:48

Chiedi alla gine per telefono. Io ti consiglio Dikirogen! Mi sono trovata benissimo anche se è molto caro! Anche a me ha detto che ho le ovaie micro o multifollicolari. L'inositolo che c'è in questo integratore serve ad ovulare in maniera adeguata. :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 20/01/2016, 22:45

Ciao Nady! come ti hanno ben detto tranquilla sul discorso multifollicolari perchè appunto la differenza sta nel fatto che produci più follicoli, questo potrebbe portare ad un ritardo nell'ovulazione, ma non è una regola fissa! :zizi: L'integratore di cui si parla è a base di inosistolo e si prende senza ricetta medica. Sempre meglio però parlarne con la tua ginecologa anche telefonicamente! L'acido folico invece non serve a nulla a livello di ovaie, ma si prende per prevenire la spina bifida nel feto, quindi si consiglia di assumerlo 400mcg al gg dall'inizio della ricerca (tipo fertifol)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 23:22

Grazie ragazze! Esaustive come sempre! Allora domani andrò a comprare l'acido folico! Primo passo...sentiro la mia gine per gli integratori! Vi terrò aggiornate! Grazie mille in becco alla ciko a tutte! :bacio
nady89

Messaggioda nady89 » 21/01/2016, 9:19

Ho riletto la ricetta della gine...mi ha prescritto INOFERT pastiglie da prendere tutte le mattine
nady89

Re: Nady89 - ciclo del 28/11/15 GRAVIDANZA BIOCHIMICA TERMIN

Messaggioda simste » 21/01/2016, 9:31

nady89 ha scritto: detto questo mi dice che ho l'ovaio multifollicolare e mi ha prescritto l'acido folico mi ha detto di chiamarla quando mi arriva il ciclo in quanto in base a quello vuole monitorarmi lovulazione....poi le ho chiesto se questo mese ci sono problemi per riprovarci e lei mi ha detto di evitare in quanto il corpo è un po scombussolato dall accaduto...ora vi chiedo due cosine? Ovaio multifollicolare mi devo preoccupare!??? E poi sinceramente io credo che già adesso potrei provarci come se nulla fosse se non avessi preso tb avrei pensato fosse un ciclo normale! Aspetto pareri grazie tibbine!!! :ciao:

Anche io ho l'ovaio multifollicolare (anche se quella del consultorio aveva sparato policistico e anovulatorio :o :o :o grandi ca...te) il gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè cmq tutti i vari controlli fatti erano ok, la mia tb è ok e l'ovulazione c'era sempre e abbastanza regolare, i problemi mi ha detto che posso nascere quando si passa alla stimolazione perchè se già l'ovaio lavora tanto così figuriamoci a stimolarlo un pochino!!!
A me ha detto di prendere l'inositolo per migliorare la qualità dell'ovocita però sul bugiardino c'è scritto che viene usato anche nei casi di disfuzioni ovariche, inizialmente mi aveva dato il CHIROFERT ma mi causava bruciore di stomaco assurdo allora sono tornata al PREPART, entrambe contengono anche l'acido folico in più il secondo contiene maca e altra roba.

Sul riprovarci la mia situazione è stata un po' diversa però sia in ospedale sia il gine mi hanno detto di riprovarci tranquillamente con il primo ciclo naturale, magari il fatto che non hai ancora ovulato potrebbe essere dovuto proprio alla gravidanza, con gli ormoni "sballati" magari le ovaie sono partite un po' in ritardo e la dr.ssa preferisce che si assesti la cosa e lasciare che il tuo corpo smaltisca un pochino.
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale