Si mi hanno spiegato che la definizione "a rischio" è relativa al fatto che con 2 cuccioli non viene più definita fisiologica infatti nonmi ffanno più accedere all'ambulatorio ostetrico ma devo accedere a quello della patologia della gravidanza proprio perché gli esami e le tempistiche non sono più quelli standard ma di fatto potrei non avere nessun problema particolare e viverla normalmente solo con un po' più di "peso"
Il "problema" dell'ospedale diciamo che in realtà mi semplifica la scelta perché qui in zona non ho grande scelta infatti il gine mi ha già fatto l'elenco in ordine degli ospedali tra cui posso scegliere ma in realtà la vera "scelta"cioe quella da parte mia subentrera solo se arriverò oltre la 36/37esa settimana quindi mi dirottero direttamente su Como, mi sembra inutile "fissarmi" su un ospedale che non sarà eventualmente in grado di affrontare la situazione soprattutto se ci saranno problemi.
Per il discorso ostetriche terrò presente la cosa ma me lo hanno detto loro stesse che non mi possono più seguire. Stessa cosa per il discorso parto entrano in gioco molti più fattori.
@marisats tutto merito delle mie ovaie multifollicolari
@cip non mi far pensare al post parto per ora che è meglio
cmq si approfondiro con quelle private magari non per un percorso prenatale ma più per il dopo...credo di non aver ancora realizzato al 100%...