ciao a tutte! sono Chiara Annica ho 35 anni,sposata da 6 mesi e a ottobre ho scoperto di essere in dolce attesa...purtroppo la gravidanza si è interrotta all'11 settimana (aborto ritenuto...nessun sintomo,nessuna perdita,l'ho scoperto attraverso l'ecografia dal ginecologo...non c'era piu' il battito
)il dolore è stato grande,ma grazie all'amore di mio marito,della famiglia e degli amici l'ho superato alla grande!!!
.la prima volta sono rimasta incinta in un nano secondo...ho tolto l'anello nuvaring dopo il viaggio di nozze ed è successo subito!!!!raschiamento l'11 dicembre (che bel natale del cacch...
)ho aspettato il primo ciclo naturale e ci abbiamo riprovato...pero' per adesso si fa ancora desiderare questa cicognetta!ho scoperto il metodo temperatura basale solamente questo mese( consigliato da mia mamma...lei dopo 4 anni di ricerca è rimasta incinta grazie a tb e per questo mi ha insegnato a prenderla)ecco,intanto vi saluto ed esprimo il mio entusiasmo nel condividere con voi questo mio periodo di gioiosa ricerca!!!ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Chiara Annica.