Ciao a tutte! Sono Natalia, ho 29 anni e come tutte voi sto cercando di avere un bambino. E' da cca due anni che voglio diventare mamma ma sempre per un motivo o per l'altro lo rimandavo al mese prossimo, sempre c'era qualche scusa perchè non farlo. Fino a due mesi fa.... Dopo un ciclo lunghissimo che è arrivato con molto ritardo... (una cosa molto strana per me che ero sempre precisa e molto regolare). Ci sono rimasta male quando il ciclo è arrivato perchè ero davvero convinta di essere incinta anche senza fare il test. Il ritardo probabilmente era dovuto al fatto che ho cambiato la mia alimentazione, sono diventata vegana crudista, ho perso il peso e ho iniziato attività fisica, però non volevo crederci e mi sentivo incinta. Da allora questa voglia non mi ha abbandonata. Ho trovato per caso questo forum quando cercavo delle info sulla temperatura basale e mi è stato molto utile. Spero di imparare molte cose da voi e riuscire al più presto possibile a restare incinta. Un bacione a tutte!!
PS: mi scuso in anticipo per eventuali errori grammatici, essendo straniera a volte mi succede.