eliora ha scritto:Ciao! Immagino sia soggettivo...
Nel mio caso dipende dall'odore: a volte hai già nausea e non puoi sentire nessun odore di cibo. Altre volte non ce l'hai in quel momento, ma senti un odore forte storci il naso e dici a qualcuno "fai sparire in fretta quella roba!", quel qualcuno, tipicamente il povero marito, raccatta il sacco della spazzatura o la scatola dei formaggi o qualcosa di apparentemente "innocente" e lo porta via e te la cavi senza nausea ulteriore.
Altre volte invece non è un odore di cibo, ma per esempio un profumo troppo forte (che ne so all'improvviso quel detersivo ti inizia a infastidire troppo), in quel caso non hai nausea ma tipo su quella federa non riesci proprio a dormire. O quell'olio profumato che ti piaceva tanto lo metti via per il post gravidanza.
Questi sono stati i miei casi
Quoto in pieno il concetto
il gg prima del test di gravidanza a me ha infastidito particolarmente l'armona di caffelatte appena aperto il microonde... avevo scaldato la tazzina.. arrivata la folata ho richiuso e mi sono fatta un te
per mia fortuna poi con la gravidanza non ho avuto nausee particolari se non qualche raro momento (soffrivo la macchina questo si!!!) e .. il caffe del mattino poi ho ripreso a berlo tranquillamente