Per il discorso "titubanze del tuo lui" ti capisco.... quando abbiamo avuto la Greta, sono stata io quella che si è sentita pronta e sicura e ho dovuto aspettare un pochino prima che si facesse trascinare dal mio entusiasmo. Ad oggi mi ringrazia e ammette che lui ci avrebbe messo molto più tempo ad essere sicuro ed euforico come me
ora che stiamo cercando il secondo, idem.... anzi, ha cambiato diverse volte idea in passato, spezzandomi il cuore ogni volta.... ad un certo punto tra le lacrime gli dissi che non condividevo la sua scelta, ma l'avrei rispettata, però non avrebbe mai più dovuto toccare l'argomento perché mi faceva troppo male e sarebbe stato così per sempre. È stato lui a tornare sulla sua decisione e a dovermi ri convincere,perché la selusione per me era stata tanta e a quel punto o stai dentro o stai fuori, senza riserve.
Dagli un po più di tempo, magari gli serve questo.... oppure non ti vede convinta e ha paura.... potrebbero essere mille le ragioni. Spero che averti raccontato la nostra esperienza possa darti qualche spunto su cui riflettere
per il seno..... mmm.... sono reduce dalla fine dell'allattamento, quindi ti dico con sicurezza che gli impacchi caldi aiutano
borsa dell'acqua calda o doccia calda