Blade le preoccupazioni sono per la delicatezza delle prime 12 settimane. Possono succedere mille cose. Mia cognata ha avuto un'interruzione all'8° con successivo raschiamento ed è molto più giovane di me. Questo mi ha fatto salire un po' l'ansia
Sono strafelice di aver acchiappato la pennuta, ma mi rendo conto che mi sto autolimitando per queste paure, vere o presunte che siano.
Ho chiamato la ginecologa che mi ha dato appuntamento per il 10 maggio per la prima eco. Ho chiesto se dovevo fare l'esame delle beta e ha detto che con il test positivo (oltretutto fatto post inizio ciclo) non c'è bisogno. Nel caso voglia farle lo stesso posso farmele prescrivere dalla mia dottoressa di base. Mi ha detto anche che è normale avere dolorini saltuari tipo ciclo e di non preoccuparmi. Ho chiesto cosa dovrebbe preoccuparmi (ovviamente parliamo del periodo antecedente la visita) e mi ha risposto che sono preoccupanti solo perdite rosso vivo come a inizi ciclo. Mi ha avvisata che potrei vedere ancora qualche leggero spotting marrone o rosato e ovviamente ha fatto la solita raccomandazione per la toxo