Allora .. FF fa sempre dei calcoli del cavolo secondo me.. Perché basta che cambi una temperatura o un muco e ti stravolge le cose... Secondo me Nn c'è bisogno di scartare così tante TB. Quelle delle 8.30/8.45 che sono in linea con le Tb precedenti e successive le terrei buone. Sono quelle che hanno picchi "strani" che scarterei e basta
EDIT: esempio.. le tb dei gg 18 - 20 - 21 maggio sono in linea con le altre misurazioni, quindi salvo altri motivi non andrei a escluderle del tutto, piuttosto media attendibilità. Idem la tb del 27 maggio. (sto guardando solo le ultime tb a ridosso dell'ovo)
Se consideriamo di posticipare l'ovulazione al 29 maggio avresti:
- 1po rialzo ok
- 2po rialzo mancante per "errore" misurazione
- 3po rialzo che non rispetta la regola
- 4po rialzo che sembra confermare l'avvenuta ovulazione
- 5po (oggi) la tb si riabbassa di nuovo ma resterebbe sopra la cover di 36.55.
In generale dai tuoi grafici precedenti vediamo che ci sono diversi sbalzi nel po quindi può essere una tua caratteristica.
Come dicevo.. di FF non mi fido per niente... forse due volte su dieci confermava i miei ragionamenti .. se ascoltavo FF sei quante volte avrei avuto l'ovo al 14/15pm e poi invece era al 30? me li cambiava di continuo... ogni gg con la nuova misurazione mi cambiava tutto... Insomma.. ho smesso di compilarlo! Lo facevo solo a fine ciclo per vedere che succedeva e anche li spesso non era d'accordo con me.. Ergo .. Eliminato
Non hai un grafico perfetto e ok, ma un pò di bifasicità si vede Vediamo se andando avanti prende un aspetto più chiaro