Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

Messaggioda Blade » 05/07/2016, 13:46

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: un abbraccio :bacio2:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 05/07/2016, 13:48

:( :no no: :( :(
Mi spiace tantissimo :disperato:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 05/07/2016, 13:58

Ce la potete fare :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda libellulafelice » 05/07/2016, 14:21

:testate: :disperato: :testate: :disperato: mannaggiaaaaa questo grafico era promettente!!!
Ti mando un'abbraccio forte!!! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda paciccia80 » 05/07/2016, 14:31

Stellina, mi dispiace. So cosa provi. Oggi ti puoi arrabbiare, ma da domani no!

io faccio così da tre anni, il primo giorno do sfogo alla rabbia e tristezza (serve anche quello), ma vedi il giorno dopo già come una nuova partenza! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 05/07/2016, 16:36

Oh Adhara! Mi dispiace davvero tantissimo, il doppio ovetto era un ottima chance! Ma non certo l'ultima !

Forza recupera le energie e torna in campo...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 05/07/2016, 21:27

Coraggio Adhara,
hai perso una battaglia ma non la guerra! Abbiamo sperato e ci abbiamo creduto tutte in questa coppia di ovetti, ma si vede che non era ancora il momento giusto.
Dobbiamo continuare a sostenerci a vicenda, prima o poi la acciufferemo questa cicogna. Ti auguro di cuore di essere la prossima e quoto le altre che ti dicono sfogati oggi ma fatti trovare più agguerrita che mai all'inizio del prossimo ciclo.
Un abbraccio :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda stellinabella » 06/07/2016, 6:58

Ciao Adhara, forza e andiamo avanti, ce la faremo tutte! :bacio
stellinabella

Anno di nascita: 1980

Messaggioda licetta » 06/07/2016, 7:12

:bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 06/07/2016, 7:30

Buongiorno ragazze...se non ci foste voi coi vostri messaggi l'unica cosa possibile che mi rimarrebbe da fare sarebbe battere la testa al muro :testate:

Scusate l'immenso papiro...posso capire se non avrete voglia di leggere. Siete fantastiche grazie davvero dei vostri messaggi :bacio :bacio

Ieri è stata una giornata strana...mi sono anche di menticata di raccontarvi cosa è successo quando il marito è arrivato a casa con le beta. Praticamente lo vedo entrare con una faccia strana,sembrava molto scazzato (si può dire? se è una parolaccia la cancello eh!) Così gli dico "ah! Sei riuscito a prendermi tutto! (doveva passare anche a prendermi gli occhiali nuovi). E lui: "Si ma io so già il risultato delle beta. (con tono sempre scazzato)" Io intuisco che c'è qualcosa che non va e gli chiedo:"come mai?" (sapevo che non l'avrebbe mai aperta senza di me) mi risponde che quando è andato a ritirarle la tipa le stava stampando e quando gliele dà gli dice: "ah si ecco appena stampate,sono assenti".
Immaginate quanto ci dev'essere rimasto male.... :cry:
Vabbè faccio il mio pianto per nulla liberatorio,piangevo ma non avevo voglia di piangere ma lui mi abbraccia e io continuo per un po' poi sento davvero che sto piangendo anche se non voglio e mi fermo. :matto: :matto:
Ovviamente rimango triste per un po' poi gli dico che per tirarci su giacchè dovevamo uscire,passare a prenderci un gelato è l'ideale per iniziare a disinfettare la ferita,e lui per cercare di disinfettare la sua decide che a cena faremo il barbecue.
Detto,fatto. Alla fine abbiamo scherzato e riso tutto il giorno!! :matto: :matto:

Alla fine è stata una giornata bellissima,la sera abbiamo anche sciolto dei grossi nodi che mi stavano sul groppone.
Quando si parlava di PMA lui si chiudeva a riccio e questa volta ne abbiamo parlato e ne ho capito anche il perchè.
Lui non si sentiva chiamato in causa,credeva che io avessi già deciso e che la ginecologa ci avrebbe "spinto" in quella direzione.
Io gli ho spiegato che so poco e niente di PMA solo come funzionano alcune cose là dentro,e che essendo convenzionato probabilmente ci saranno liste d'attese e sarà un po' lunga la cosa e che ci dovremo informare. Lui ha preso atto di questa cosa e ha detto (come daltronde pensavo io) che ci avremmo pensato a tempo debito.
Mi sembra molto più convinto di voler fare lo spermio a questo punto e col lavoro è riuscito a ritagliarsi martedì per andare a farlo. Ho scoperto che si è anche informato su internet :o (mica me le dice queste cose grrrrrrrrrr :no no: )
Infatti ad un certo punto mi fa: "ok se ci vado martedì...venerdì mi scaricherò così sono pronto per martedì" Io lo guardo :shock: e gli chiedo: "perchè venerdì ti devi scaricare?" lui: "perchè ho letto su internet che troppi giorni di astinenza,tipo dai 5 in su,è vero che aumentano la riserva di spermini però riducono anche la velocità" Vi giuro sono rimasta basita non pensavo si fosse informato e giustamente lui mi dice che sono cose da uomini e che deve sapere lui ed è per questo che si è informato. Ero felicissima,sarà na cavolata ma ero felice!
Poi siamo arrivati a parlare del fatto che secondo lui,io sono partita troppo "pilotando" il tutto,fra tb e poi monitoraggi,dice che non la sto prendendo serenamente come dovrebbe essere. Gli ho spiegato che tutto questo mi serviva per avere un'idea della mia ovulazione se volevamo avere più chance di farlo nei giorni migliori,però ammetto che mi ha fatto riflettere questo suo pensiero. Gli ho anche detto che ora dopo 4 grafici e 2 monitoraggi ho abbastanza consapevolezza dei giorni dell'ovo e che quindi si potrà anche provare più serenamente senza tb e monitoraggi.
Quando chiamerò la ginecologa vedrò un po' che dice,anche perchè dovremo farle vedere lo spermio e soprattutto ho bisogno di chiederle con un AMH ad 0.80 secondo lei quanto può essere il tempo "massimo" che ho per eventualmente prenderla con un po' più di calma...

Ecco per ora è tutto,attendo le rosse ed eventualmente aprirò un nuovo argomento :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale