In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno Black! In effetti o il termometro si è incantanto oppure davvero portrebbe essere rotto...non ne hai un altro per provare a prendere la tb in combo? Provare almeno un paio di giorni a prenderla con 2 termometri ma segnare quella col solito termometro,giusto per vedere se magari è proprio quello che dà problemi e magari si è rotto?
Provata ieri pomeriggio ascellare e 36.3 ..ieri sera per curiosità la rettale con lo stesso termometro 36.3 è davvero impossibile con questo caldo e a sera per me avere una temperatura del genere ne ho un'altro, che in genere è quello ascellare familiare. .credo me ne approprio..
Diciamo che con un grafico così sei avvantaggiata nel capire se ci sarà un rialzo e quindi ovulazione, se ci sarà e credo proprio di si prima o poi, sarà ben visibile
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
blackrose ha scritto:Provata ascellare poco fa sia con il solito che con l'altro..36.8 con entrambi .. libellula su questo hai ragione
Allora forse non è rotto,semplicemente è davvero la tua tb! Almeno come dice libe non ci saranno problemi a vedere l'ovo ma c'è il caso che nei prossimi giorni si stacchi dal 36.2 fisso
Ciao Blackrose, guardavo un po' il tuo grafico a ritroso e notavo che il mese scorso hai avuto per tre misurazioni consecutive 36.4 solo hai segnato la TB a giorni alterni quindi potrebbe essere anche una tua caratteristica non presentare sbalzi per una settimana. Detto questo, visto che ovuli mediamente al 23° probabilmente è tutto normale, il picco arriverà nei prossimi giorni perciò... fatti trovare pronta e in becco alla cicogna
Buongiorno a tutte, non vi sbagliavate..ed io ancora devo imparare bene il mio corpo a quanto pare la tb si è alzata improvvisamente..e da ieri sera il seno ha iniziato ad esser gonfio come nel mio solito po..quindi non so di fatto quando ci sia stato ovo..vedrò le prossime tb