Parte noiosa: il mio stomaco sta da schifo non mi va di mangiare nulla e sto provando credo tutti gli antinausea e antiacido in commercio...dovrei fare una recensione in merito
, settimana scorsa avevamo organizzato tutto per andare in montagna e invece ko sul divano
cmq tutto ciò non sta danneggiando i bimbi se non per il fatto che la disidratazione mi fa aumentare le contrazioni.Parte interessante:
-il corso preparto dell'ospedale è una delusione totale
allora ho ricontattato l'ostetrica privata, ho chiarito meglio la questione fi cosa mi aspetto e cosa non mi era piaciuto e ci siamo "sintonizzate"
fare un altro corso è inutile, faremo 3 incontri nostri su puericultura (pratica non psicologica come hanno fatto in ospedale), allattamento (perché io ci terrei molto) e parto/pavimento pelvico ecc.-nel frattempo anche il secondo bimbo si è girato quindi adesso ci sono tutte le premesse per un parto naturale a termine ma bisognerà tenere bene in considerazione anche il mio stato psichico che al momento è sull'orlo dell'esaurimento nervoso e non credo possa migliorare se i malesseri fisici non migliorano
sono andata dalla psicologa e qualcosa ha fatto ma poi lei è partita per le ferie e se ne riparla a fine agosto.-per i nomi zero totale non ho ancora avuto un periodo di benessere abbastanza lungo da arrivare a parlarne...è un problema se nascessero prima che li decidiamo?
-per il necessario si sono messe mamma e nonna a tirar fuori le nostre vecchie cose lavarle e prepararle perché io al solo pensiero piango piango piango e basta...cmq per l'inizio avrò la culla della chicco prestata e un lettino normale prestato pure quello poi decideremo come organizzarci, niente fasciatoio in camera userò la scrivania che c'è già e ancora più comodo in lavanderia ho tutto il piano d'appoggio con il lavandino a fianco per il resto bho sentirò cosa mi dice l'ostetrica all'incontro ma credo che di indispensabile manchino solo i pannolini. Voi che dite?

infatti mi ha un po'tranquillizzata perché da quello che ci dicevano al corso ero tentata di cambiare ospedale